Tale e Quale Show, anticipazioni e imitazioni prossima puntata

Tale e Quale Show, anticipazioni e imitazioni prossima puntata

I personaggi imitati nell'ultima serata di venerdì 4 novembre 2016, in cui si decide chi vince la sesta edizione del programma

    Dopo l’annuncio dello slittamento dell’ultima puntata di Tale e Quale Show, questo venerdì – 4 novembre 2016 – su RAI 1 va finalmente in onda l’attesissima finale di questa sesta edizione. Stando alle anticipazioni ufficiali, infatti, il pubblico assisterà a dodici nuove imitazioni dei concorrenti, con i partecipanti al programma che proveranno così a giocarsi la vittoria, interpretando, ancora una volta, personaggi famosi, tra nostalgia, omaggi e siparietti divertenti con la giuria.

    Tale e Quale Show, le anticipazioni sulla prossima puntata

    Alla giuria, formata da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, spetterà il compito di valutare le dodici esibizioni, scegliendo con attenzione le varie posizioni della classifica della finale che, insieme ai voti assegnati dal cast, andrà quindi a svelare il nome del concorrente che vince questa sesta edizione condotta da Carlo Conti.

    Attesa è anche la ‘mission impossibile’ di Gabriele Cirilli che, anche questa settimana, dovrà interpretare un personaggio scelto dal pubblico che guarda da casa. Chi dovrà fare dopo che la scorsa volta si è esibito nei panni di Renato Rascel?

    Inoltre, dopo la finale, ci saranno tre puntate col Torneo di Tale e Quale, con partecipanti gli imitatori più bravi di questa e delle altre edizioni.

    Tale e Quale Show, le imitazioni dei concorrenti

    29 Tale e Quale Show, Papi dovrà imitare Emma

    Ma cosa vedremo nell’ultima puntata di Tale e Quale Show?

    Per quanto riguardata i concorrenti uomini, su RAI 1, a partire dalle ore 21.10 di venerdì 4 novembre 2016 vedremo:

    Giuliano Sangiorgi interpretato da Davide Merlini; Ray Charles nell’imitazione di Manlio Dovì; Mika – che a breve torna in TV su RAI 2 col suo nuovo programma – portato sul palco da Leonardo Fiaschi; Francesco De Gregori impersonato da Sergio Assisi e il Ligabue fatto da Tullio Solenghi.

    A Enrico Papi, quindi, il compito – difficile – di interpretare la cantante Emma Marrone. Una divertente parodia potrebbe essere dietro l’angolo, ecco perché c’è attesa, come spesso accade, per la sua imitazione, per la prima volta in versione ‘cambio di genere’, visto che dovrà imitare una donna.

    Per quanto riguarda la parte femminile del cast, invece, assisteremo alle imitazioni di: Aretha Franklin, interpretata da Deborah Iurato; Alice fatta da Vittoria Belvedere; Malika Ayane sul palco grazie a Bianca Atzei; Alicia Keys impersonata da Lorenza Mario e, infine, Fatima Trotta e Silvia Mezzanotte, rispettivamente nei panni di Cristina D’Avena e Annie Lennox.

    523

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI