Tale e Quale Show, anticipazioni duetti: su RaiUno la puntata speciale

Tale e Quale Show, anticipazioni duetti: su RaiUno la puntata speciale

Va in onda su RaiUno la puntata speciale sui duetti del Tale e Quale Show

    Tale e Quale Show, anticipazioni sui duetti: su RaiUno la puntata speciale

    Torna l’appuntamento, anche se limitato ad una sola sera, con il Tale e Quale Show. Stasera su RaiUno andrà infatti in onda la puntata speciale del programma di Carlo Conti, dedicata ai duetti. Dopo aver macinato ascolti nelle prime due edizione, e nel mini torneo dei campioni, la trasmissione è pronta per un nuovo boom.

    Era stato lo stesso Conti ad annunciare agli spettatori il lieto evento. Al termine del mini torneo svoltosi tra i campioni delle prime due edizioni, e vinto dal fenomenale Giò Di Tonno, il presentatore aveva anticipato l’arrivo a gennaio di un appuntamento speciale. Trattasi di una serata singola, in cui parteciperanno gli stessi concorrenti del torneo, ma stavolta a coppie.
    Tornano quindi i volti già noti al pubblico, i migliori delle due annate, che per l’occasione si esibiranno a due a due. Aumenta quindi la difficoltà per loro, ma anche il divertimento per gli spettatori a casa, che avranno modo di vedere riproposte celebri accoppiate musicali, sia italiane che straniere.
    Scopriamo allora chi canterà con chi e quali sono stati i brani scelti per l’occasione:

    Enzo Decaro – Serena Autieri in ‘Un corpo e un’anima’ (Dori Ghezzi e Wess)
    Giò di Tonno – Mietta in ‘Senza fine’ (Gino Paoli e Ornella Vanoni)
    Paolo Conticini – Rosalia Misseri in ‘Ti lascerò’ (Fausto Leali e Anna Oxa)
    Fausto Leali – Luisa Corna in ‘Endless love’ (Lionel Richie e Diana Ross)
    Gabriele Cirilli – Gigliola Cinquetti in ‘Notti magiche’ (Eduardo Bennato e Gianna Nannini)
    Flavio Montrucchio – Pamela Camassa in ‘Felicità’ (Al Bano e Romina Power)

    Il programma della serata si prevede quindi decisamente interessante e non c’è dubbio che il pubblico a casa risponderà positivamente. Entrambe le edizioni della trasmissione hanno raccolto numeri elevatissimi si spettatori, ben oltre le aspettative.

    Non è un caso che RaiUno abbia deciso di concedere alla trasmissione un torneo aggiungtivo subito dopo la seconda edizione, nonché questo appuntamento speciale. Anzi, probabilmente avrebbe desiderato estendere ulteriormente la durata del Tale e Quale Show, specie con la partenza di Italia’s Got Talent il prossimo sabato. Invece si dovrà ‘accontentare’ de I Migliori Anni per sfidare il temibile rivale di Canale 5.
    Mamma Rai ha già assicurato che la terza edizione si farà, anche se bisognerà aspettare il prossimo autunno per vederla sui nostri teleschermi. Nell’attesa ci si potrà consolare con i duetti di stasera, che promettono scintille. Appuntamento quindi sul primo canale a partire dalle 21:10, buona visione!

    483

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI