Tale e Quale Show 6, le anticipazioni sul gran finale del Torneo

Tale e Quale Show 6, le anticipazioni sul gran finale del Torneo

Le imitazioni dell'ultimissima puntata in onda su RAI 1 venerdì 25 novembre 2016

    Su RAI 1, anche questa settimana, torna Tale e Quale Show 6: ecco le anticipazioni sul gran finale del Torneo. Nel corso dell’undicesima puntata, verrà eletto il Campionissimo di quest’anno, l’imitatore più bravo della sesta edizione, nome che verrà fuori dal risultato dell’ultima sfida tra vecchi e nuovi concorrenti, le cui performance saranno, come sempre, valutate dalla giuria, formata da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

    Tale e Quale Show 6, anticipazioni finale Torneo

    25 Tale e Quale Show 6, Enrico Papi dovrà imitare Loretta Goggi

    Secondo le anticipazioni, i concorrenti di quest’anno e della passata edizione stanno preparando le imitazioni per il gran finale della sesta edizione.

    In particolare, nella prossima puntata, vedremo in azione:

    Ornella Vanoni, interpretata da Bianca Atzei; Beyoncé, imitata da Deborah Iurato; Liza Minnelli, fatta da Silvia Mezzanotte; Arisa, portata sul palco da Giulia Luzi, Diana Ross, nell’imitazione eseguita in studio da Lorenza Mario.

    Un ‘cambio di genere’, invece, toccherà ad Enrico Papi. Rientrato in gara dalla scorsa settimana, in sostituzione di Karima Ammar, assente dal programma per problemi di salute, dovrà imitare uno dei membri della giuria: Loretta Goggi.

    Infine, per quanto riguarda i concorrenti uomini, su RAI 1 vedremo le imitazioni di:

    Adriano Celentano, interpretato da Manlio Dovì; Max Gazzè, imitato da Leonardo Fiaschi; Al Bano, nell’esibizione di Davide Merlini; il John Lennon fatto da Massimo Lopez; il ritorno di Michael Jackson, grazie alla performance di Francesco Cicchella; Giorgio Faletti, nell’omaggio di Tullio Solenghi.

    Tale e Quale Show 6, anticipazioni ultima puntata

    gabriele cirilli bruno vespa a porta a porta

    Dopo che Silvia Mezzanotte è stata proclamata vincitrice della sesta edizione, nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show, in onda in diretta in prima serata su RAI 1 venerdì 25 novembre 2016, verrà eletto il Campionissimo, l’imitatore più bravo di quest’anno.

    In studio tornerà anche il comico Gabriele Cirilli, come sempre alle prese con la ‘Mission Impossible’ della settimana. Ospite a Porta a Porta martedì 22 novembre 2016, il comico si è esibito in una inedita imitazione del conduttore Bruno Vespa. Riproporrà proprio questo personaggio?

    Infine, in studio ci sarà anche l’esibizione del più bravo imitatore da casa.

    490

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI