Tale e Quale Show 6, Gabriele Cirilli ci sarà: tornano le super-imitazioni del comico

Tale e Quale Show 6, Gabriele Cirilli ci sarà: tornano le super-imitazioni del comico

E' ufficiale: sarà lui, e nessun altro, a fare le 'Mission Impossible' su RAI 1

    Eccezionale Veramente, intervista a Gabriele Cirilli

    Fino al 6 settembre 2016, c’era incertezza sulla conferma delle imitazioni di Gabriele Cirilli nella sesta edizione di Tale e Quale Show: peraltro, in questi questi giorni si è più volte parlato di una sua “sostituzione” all’interno del programma, ma ora la pagina social dello show di RAI 1 interviene su Facebook con un chiaro messaggio: a fare le sue “Mission Impossibile” sarà lui, e nessun altro. Dunque, il post apparso online, sui canali ufficiali della trasmissione diretta da Conti, pare fare chiarezza, e una volta per tutte, sulla conferma del conduttore di Eccezionale Veramente nel cast della nuova edizione del programma, di nuovo in onda in TV dal prossimo venerdì 16 settembre 2016.

    ‘Con Tale e Quale Show – si legge nella nota diffusa dal programma di Conti via social – tornano anche le Mission Impossibile! Nei panni di chi vorreste vedere Gabriele Cirilli? Dal 16 settembre su RAI 1′.

    Sono queste le parole, spese online, per invogliare il pubblico di Tale e Quale Show, ad intervenire sui social al fine di dare consigli, portare spunti e idee alla trasmissione, che, evidentemente, non nasconde di ritenere importante, almeno in questo caso, il giudizio del pubblico.

    Del resto, è ormai noto che a decretare il vero successo delle imitazioni – tormentone di Cirilli in RAI sono sempre: da un lato, la professionalità con cui il comico ogni volta si mette in gioco nella preparazione delle cosiddette Mission impossibile, dall’altro è anche vero che, senza l’effetto boomerang generato dal pubblico, forse un momento TV, così “sopra le righe”, non avrebbe nemmeno motivo di esistere.

    Ultimamente, in Rete, si erano diffuse svariate voci, non confermate, sulla possibilità che il comico Cirilli a Tale e Quale Show fosse sostituito da alcuni colleghi. In particolare, era risuonato abbastanza spesso il nome di Antonio Mezzancella, uno dei più bravi imitatori visti l’anno scorso all’interno del programma TV di Canale 5 Tu sì que vales.

    Ad insospettire i telespettatori, tra l’altro, è stata anche la “ventata d’Aria Fresca” che Conti e il parco autori di Tale e Quale Show pare vogliano portare quest’anno all’interno del cast, non solo per via dei cambiamenti, com’è normale che sia, per quanto riguarda i concorrenti, ma anche, e soprattutto, per i nuovi arrivi in giuria.

    Infatti, dalle ultime anticipazioni, sembra proprio che Claudio Lippi e Christian De Sica possano già da ora considerarsi “fuori” dal tavolo dei giudici del programma: al loro posto, sempre se tutte le indiscrezioni saranno confermate nella prima puntata del programma in onda il 16 settembre 2016, dovrebbero esserci la riconfermata Loretta Goggi e le new entry Claudio Amendola ed Enrico Montesano. Queste, almeno, le anticipazioni fornite da TV, Sorrisi e Canzoni.

    Tale e Quale all’anno scorso? Non si direbbe…

    658

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI