Tale e Quale Show 4 su Rai Uno, settima puntata in diretta – Live 31 ottobre 2014

Tale e Quale Show 4 su Rai Uno, settima puntata in diretta – Live 31 ottobre 2014

Tale e Quale Show 4 su Rai Uno, la settima puntata in diretta: il Live con foto-streaming di venerdì 31 ottobre 2014

    E’ l’Halloween pensato da Tale e Quale Show 4 su Rai Uno: la settima puntata in diretta stasera 31 ottobre 2014 (insieme al nostro consueto Live dalle 21.10) ospiterà nuove imitazioni; l’attesa «Notte delle Streghe» potrebbe rendere più horror del solito la prima serata… Scherzi a parte, il rischio è comunque alto a giudicare dalle esibizioni che lo staff di Carlo Conti ha assegnato ai concorrenti, tra un sempre più agguerrito Valerio Scanu e la trionfatrice della scorsa puntata, Serena Rossi.

    Tale e Quale Show 2014 – La diretta della settima puntata LIVE

    Luca Barbareschi imita Renato Zero

    Stasera inoltre, il vincitore della nuova puntata si aggiudica un posto in prima fila in vista dell’ottavo appuntamento con il talent show, in cui i migliori 3 concorrenti uomo e le 3 migliori concorrenti donne si sfideranno con le «vecchie glorie» delle passate edizioni. E chissà che i tre giurati dall’ironia facile e seduttiva, Christian De Sica (dato persino per morto), Loretta Goggi e Claudio Lippi, non decidano di mascherarsi in occasione di streghe e fantasmi.

    21:10 – Manca qualche minuto alla conclusione di Affari Tuoi: il concorrente potrebbe vincere tra una stampante e 30.000 euro. E ti pareva, ha vinto il montepremi!

    21:20 – Via alle imitazioni! Carlo Conti in diretta annuncia la staffetta con Fabrizio Frizzi all’Eredità. Christian De Sica, ovviamente, è vivo e vegeto su Rai 1. Vediamo la classifica parziale delle sette puntate di Tale e Quale Show: Pino Insegno ultimo, Valerio Scanu al primo posto.

    21:25 – La prima ad esibirsi è Michela Andreozzi con Pupo (nome d’arte di Enzo Ghinazzi). L’immancabile Su di noi. Semplicemente non si può né guardare né sentire. Un incrocio tra Alba Parietti, dice Lippi, e “Pupettina”, dice De Sica.

    21:35 – Ora è la volta di Elisa, sul palco grazie all’imitazione di Serena Rossi. Ha vinto la scorsa puntata, riuscirà a trionfare nuovamente con l’imitazione e il brano musicale Luce e tramonti a Nord-Est? Pubblicità. Un po’ streghetta (al di là di Halloween), Elisa lo è sempre stata, quindi Serena Rossi è nel personaggio. Brava, infatti giuria e pubblico in piedi.

    21:45Loretta Goggi sembra riferirsi a qualcuno: stoccate a qualche concorrente per la presunta parzialità della giuria. Lei si dice offesa. Ora è la volta di Luca Barbareschi nei panni di Renato Zero ne I migliori anni. Devo dire la verità: stasera Barbareschi ha preso in pieno l’imitazione. Ci sono movenze e la voce somiglia. Pubblicità.

    22:00 – Di nuovo in onda: Rita Forte è Diana Ross. Dopo il duetto della scorsa settimana riuscirà a convincere nuovamente stavolta con Upside Down? Giudici sorpresi a metà. Pubblico soddisfatto?

    22:10Pino Insegno sul palco con Bobby Solo. Canta Non c’è più niente da fare. Praticamente se la tira da solo. Vuoi vedere che ‘sta settimana è ultimo in classifica? L’attore, conduttore di Domenica In, ironizza sulla sfilza di cinque che prenderà. Meno male che lo sa.

    22:20 – Da buio nero con Insegno a Pink. Si fa per scherzare, ma mica tanto: Roberta Giarrusso imita la cantante ‘Rosa’. Canta Try, nel senso di Cerca. Infatti cerca di cantarla: sembra che ha ingoiato un rospo e una boccetta di colorante per capelli. In genere è brava, ma forse stasera è poco credibile. Pubblicità.

    22.30 – E’ tempo del duetto settimanale tra Raffaella Fico (Anastacia) e Alessandro Greco (Eros Ramazzotti). Sì, Eros e…Thanatos, praticamente.

    Indovinate chi fa il primo e chi il secondo. De Sica alla Fico: la sua carriera di showgirl non finisce qui. Quando è iniziata?

    22:45Dean Martin rivive negli studi di Rai 1 con l’interpretazione di Gianni Nazzaro con lo storico brano That’s Amore. Il trucco c’è, ma non si vede. Sulla voce, io sono troppo giovane per fare il bravo critico.

    23:00 – E’ il momento atteso, attesissimo di Valerio Scanu nei panni di Bon Jovi. Dopo Anna Oxa, Stevie Wonder e Al Bano? Bon Jovi. Praticamente come mangiare cioccolato dopo mesi di diete. Naturalmente questa interpretazione è per sempre, ma che dico…Always. Come ti stono un capolavoro in diretta tv. Che duro! Gli urlano tutti in coro: We love you

    23:10 – Proviamo a dimenticare Scanu con Matteo Becucci nella voce di Bruno Lauzi: interpretazione azzeccatissima, prima con il brano Ritornerai, poi con Onda su Onda. Tutti concordi, il cantautore rivive negli studi.

    23:20 – A Veronica Maya hanno affidato David Bowie. Come se alla De Filippi dessero Maurizio Costanzo. Ah, vero, sono sposati… Comunque, voliamo nello spazio con Life on Mars. Infatti, sul palco c’è un alieno con la presunta voce del cantante! Forse un po’ meglio in Startman, storica sigla di Matricole e Meteore. Ah, che ricordi… già passato, perché ora c’è Cirilli con le Spice Girls.

    Tale e Quale Show 2014 – Le imitazioni di venerdì prossimo

    Valerio Scanu sarà Ornella Vanoni

    Michela Andreozzi sarà Gabriella Ferri
    Serena Rossi Michael Jackson
    Luca Barbareschi Bruce Springsteen
    Rita Forte Mina
    Pino Insegno Fred Buscaglione
    Roberta Giarrusso Nada
    Alessandro Greco Zucchero
    Raffaella Fico Jennifer Lopez
    Gianni Nazzaro Domenico Modugno
    Valerio Scanu Ornella Vanoni
    Matteo Becucci Elton John
    Veronica Maya Madonna

    23:50 – I giurati votano. Per Loretta Goggi primo posto per Serena Rossi Elisa, ultimo per Pino Insegno. Per Claudio Lippi, invece, i cinque punti vanno a Pino Insegno, mentre il primo posto per lui è Serena Rossi Elisa. Christian De Sica vota da vivo e per ultimo: per lui fanalino di coda per Pino Insegno, il primo posto lo dà a Serena Rossi Elisa. Come di consueto, i concorrenti si votano tra loro. Valerio Scanu e Raffaella Fico si scambiano sempre i voti.

    Tale e Quale Show 2014 – Il vincitore è Matteo Becucci Bruno Lauzi

    Bruno Lauzi imitato da Matteo Becucci

    24:00 – La classifica definitiva della puntata. Ultimo Pino Insegno, a seguire: Androzzi, Maya, Fico, Nazzaro, Barbareschi, Giarrusso, Greco, Forte, Rossi e Scanu al secondo posto, vince la settima puntata Matteo Becucci che ha imitato Bruno Lauzi.

    La classifica definitiva della settima puntata

    1275