Tale e Quale Show 4 su Rai Uno, quarta puntata in diretta live 3 ottobre 2014

Tale e Quale Show 4 su Rai Uno, quarta puntata in diretta live 3 ottobre 2014

Tale e Quale Show 4 su Rai Uno, quarta puntata in diretta live 3 ottobre 2014

da in Carlo Conti, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Tale e quale show, Talent Show, Valerio Scanu, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:

    Tale e Quale Show 4 su Rai Uno, quarta puntata in diretta live 3 ottobre 2014. Nuova puntata d’imitazioni per Carlo Conti con i protagonisti della nuova edizione. Noi di Televisionando, in contemporanea con la diretta di Rai 1 (disponibile anche in streaming sul sito ufficiale) scopriremo insieme a voi il vincitore e tutte le esibizioni della puntata di stasera. Sul fronte ascolti tv, dopo aver ‘fatto fuori’ la serie tv spagnola Il principe (la cui ultima puntata andrà in onda stasera in seconda serata), Tale e quale show dovrà vedersela con due nuovi ‘avversari’: Il segreto su Canale 5 e l’esordio di Maurizio Crozza a La 7 con la nuova stagione di Crozza nel paese delle meraviglie (qui il live della prima puntata).

    Tale e Quale Show 2014 – Anticipazioni quarta puntata

    Valerio Scanu Al Bano a Tale e quale show 4

    Tra le imitazioni più attese della serata, domina ancora la curiosità per Valerio Scanu: dopo la performance con Anna Oxa che ha stregato il web, e la vittoria della scorsa settimana nei panni di Stevie Wonder, questa settimana l’eterno secondo ad Amici dovrà imitare Al Bano. Il cantante su Facebook ci regala un hashtag ‘nostradamiano’? #Enoicisaremo.

    Tale e quale show | Prima puntata | Seconda puntata | Terza puntata | Scanu vincitore

    Tale e quale Live: Fotogallery e commentary dalle 21.00

    Classifica definitiva quarta puntata

    21:10 – Qualche minuto alla fine di Affari tuoi, non mancano pacchi fortuna da scavicchiare. La concorrente accetta l’offerta di 12.000 euro. Ecco Tale e quale, arriva arriva! Ma prima il Carosello. Ecco la sigla, Carlo Conti in studio, accoglienza quasi sanremese. Stasera manca un giurato. Loretta Goggi assente sostituita da Gabriele Cirilli.

    21:30 – La prima ad esibirsi è Roberta Giarrusso questa settimana nei panni di Irene Grandi. Insomma, l’attrice vorrebbe essere La tua ragazza sempre: l’imitazione c’è, il look è discutibile, come lo è la grinta (la Grandi ne ha di più). Giarrusso convince anche Cirilli, giurato d’occasione. Brava, davvero.

    21:45Valerio Scanu si esibisce in Al Bano. La voce per Nel Sole ricorda molto il cantante di Cellino San Marco. Anche questa imitazione convince tutti e ‘spacca’. Valerio Scanu rules. E’ il momento di Serena Rossi che darà vita alla sua versione di Beyoncé in Single ladies.

    Che spettacolo! E Bella la grafica! Che dio ci aiuti…infatti, c’è Elena Sofia Ricci che fa promozione alla fiction di Rai 1.

    22:00Raffaella Fico e Veronica Maya tra poco nei panni di Sabrina Salerno e Jo Squillo in Siamo donne. Un solo commento: Smithers, libera i cani! Dai, stasera siamo buoni: non sono così negate, di più…C’è solo una cosa peggio del trash degli anni ’80, il trash del 2000 che fa gli anni ’80.

    22:20 – Pino Insegno perde due chili per l’imitazione di Afric Simone con Ramaya. Imitazione riuscita, somiglianza azzeccata (bel trucco!): il fratello gemello di Carlo Conti, in pratica. E’ il momento di Gianni Nazzaro, nei panni di Massimo Ranieri in Perdere l’amore. Pubblicità.

    22:30 – Standing ovation per la performance con Ranieri: somiglianza ok, voce difficile da imitare ma evidentemente la canzone così presentata dal Nazzaro ha conquistato tutti. Tocca ad Alessandro Greco: da Claudio Baglioni della scorsa settimana alla star francese Stromae (che io adoro). Sulle note del successo Tous les memes un formidable Alessandro Greco nei panni di una star francese. Memorable!

    22:50Rita Forte ci fa emozionare con Kim Carnes in Bette davis eyes. Inizialmente, può sembrare Loredana Berté bionda ossigenata, invece poi ha il suo perché. “Potentissima”, chiosa Carlo Conti. Anche la giuria sembra d’accordo.

    23:00L’aria del sabato sera di venerdì, cantata da Michela Andreozzi che omaggia Loretta Goggi, assente a causa della prematura scomparsa della madre, avvenuta oggi pomeriggio. Opportuna la formula the show must go on? Ultimo ad esibirsi stasera è Luca Barbareschi con Lionel Richie con All night long. C’è anche Cirilli con Il Trio, la mission impossible della settimana.

    Tale e quale show – Imitazioni 17 ottobre

    Nazzaro Ranieri vincitore quarta puntata

    Roberta Giarrusso sarà Katy Perry
    Valerio Scanu sarà Orietta Berti
    Serena Rossi sarà Tosca (duetto)
    Veronica Maya sarà Lady Gaga
    Raffaella Fico sarà Gianna Nannini
    Matteo Becucci sarà Ron
    Pino Insegno sarà Tullio De Piscopo
    Gianni Nazzaro sarà Adriano Pappalardo
    Alessandro Greco sarà Tiziano Ferro
    Rita Forte sarà Milva
    Michela Andreozzi sarà Gloria Glaynor
    Luca Barbareschi sarà Cat Stevens

    23:50 – Vince la quarta puntata di Tale e quale show, Gianni Nazzaro con Massimo Ranieri, sulle note di Perdere l’amore si chiude (con netto anticipo rispetto alle altre puntate) questo appuntamento settimanale con le imitazioni di Rai 1.

    1029

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Tale e quale showTalent ShowValerio ScanuBlogcronaca Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI