Tale e quale show 4, il cast dei concorrenti dell’edizione 2014: tutti i nomi

Tale e quale show 4, il cast dei concorrenti dell’edizione 2014: tutti i nomi

Tale e Quale Show 4 al via: ecco il cast completo dei vip che imitano i vip per l'edizione 2014 del talent condotto da Carlo Conti su Rai 1

    Ufficializzata la lista completa dei concorrenti di Tale e Quale Show 4, edizione 2014, al via il 21 settembre su Rai 1. Confermate molte delle indiscrezioni dei giorni scorsi, inserita qualche sorpresa – anche a livello di regolamento – per Tale e Quale Show 2014 condotto da Carlo Conti: ricordiamo una è l’introduzione dei duetti, rimane confermata la giuria a tre, che anche quest’anno sarà composta da Christian de Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi.

    Completata la lista dei concorrenti di Tale e quale show 2014: il cast delle concorrenti donne di Tale e Quale Show 4 vedrà Raffaella Fico, Rita Forte, Serena Rossi, Veronica Maya, Roberta Giarrusso e Michela Andreozzi, mentre i concorrenti maschili sono Pino Insegno, Alessandro Greco, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Gianni Nazzaro e Valerio Scanu (che ha già mostrato le sue doti con video su youtube girati nella vasca da bagno).

    Considerato che Tale e quale show ci ha già stupito con concorrenti meno scoppiettanti – la Fico e Scanu da soli basterebbero a portare avanti un programma per mesi, tra gossip e chiacchiere – non ci resta che aspettare il debutto dell’edizione 2014 di Tale e quale show per sapere quali nuove sorprese sono in serbo dal talent condotto da Carlo Conti. Appuntamento dal 12 settembre su Rai 1.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 4 settembre 2014

    Tale e quale show 2014, concorrenti: nel cast Raffaella Fico, Valerio Scanu e Sergio Assisi

    Tale e Quale Show 2014, svelati i concorrenti ufficiali del talent, anticipazioni (quasi) sicure al 100%. La partenza della quarta edizione del talent di Rai 1 è prevista per il 21 settembre, e nel cast vedremo Raffaella Fico, Sergio Assisi, Rita Forte, Valerio Scanu e tanti altri volti noti e meno noti. Va detto che, per alcuni di questi, in diversi casi c’è l’accordo di massima ma manca la firma, cosa che potrebbe portare ad un rimescolamento del cast. In attesa dell’ufficialità al 100%, ecco tutte le anticipazioni sui partecipanti di Tale e Quale Show 2014.

    Tale e quale show torna il prossimo 12 settembre 2014 su Rai 1, e se la parte ‘conduttrice’ era nota da tempo (Carlo Conti al timone, Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi in giuria, Gabriele Cirilli come ‘incursore’), mancavano i nomi dei concorrenti.

    Confermati Raffaella Fico (che in Tale e quale vuole dare prova provata delle sue qualità artistiche) e Valerio Scanu, i nomi nuovi sono quelli di Rita Forte e Michela Andreozzi (almeno stando a Davide Maggio) e Matteo Becucci, Alessandro Greco e Gianni Nazzaro (Tvblog.it), oltre a Luca Barbareschi, Roberta Giarrusso, Sergio Assisi, Serena Rossi e Veronica Maya.

    Detto che i concorrenti si esibiranno da soli e in duetto, dello stesso sesso e misti, c’è da aggiungere che Assisi arebbe al centro di un mezzo giallo: l’attore ha un accordo di massima con la Rai ma non ha firmato il contratto per motivi di soldi, e qualora questo non si trovasse, “ci potrebbe essere un ‘rimpasto’, che porterà alcuni cambiamenti nel cast definitivo“, scrive Tvblog.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 28 luglio 2014

    Tale e quale show 2014, concorrenti: nel cast Raffaella Fico, Valeria Marini provinata

    Tale e quale show 2014 cede al fascino di Raffaella Fico e Valeria Marini. L’una volto quasi certo nel cast della nuova edizione, l’altra tra i partecipanti e i concorrenti provinati per partecipare allo show del venerdì sera, su Rai1 dal 12 settembre. A quanto pare lo show d’imitazioni si rifà il look. Non c’è più niente da fare: anche i “ricchi” cedono al fascino dei casi umani o al clamore dei casi mediatici.

    Raffaella Fico, Rush finale da Carlo Conti.

    Ha debuttato qualche giorno addietro con il suo primo singolo musicale (“Rush”) e ora, stando a quanto riportano i colleghi di TvBlog, si prepara alla nuova avventura del venerdì sera di Rai1.

    La si annovera infatti come volto quasi certo della quarta nuova edizione di Tale e quale Show, in partenza sull’ammiraglia Rai dal prossimo 12 settembre. Ce la vedete voi nei panni di Gloria Gay-nor, Raffaella Carrà o Justin Bieber?

    L’unica certezza è davvero unica: da Raffaella Fico – storia insegna – non sai mai cosa aspettarti. Un anno ricco di tv: da Domenica Live a Quelli che il calcio, alla polemica con Lorella Landi per “l’assenza” a Le amiche del sabato.

    L’edizione dei casi umani? Anche Valeria Marini provinata. Su quel palco, però, non sarà da sola. Presumibilmente gli artisti che si cimenteranno con le imitazioni e le parodie a Rai1 saranno 10, come nella passata edizione, in cui ha vinto la “sorpresa” Attilio Fontana nei panni di Lucio Battisti.

    A calcare le scene di Tale e quale show – si apprende – potrebbe essere anche l’altra “Diva e donna” di quest’anno, Valeria Marini, al centro delle polemiche mediatiche per la rottura del matrimonio col marito Giovanni Cottone, e a quanto pare già provinata.

    La vicenda ha fatto scandalo perché, a fronte di una diretta televisiva della cerimonia che scomodò persino Domenica In a Rai1, i due si sono lasciati adducendo una stramba giustificazione frutto di polemiche e disaccordo. Pare infatti che i due non abbiano mai “consumato” – si dice – il matrimonio.

    I primi nomi della nuova edizione. Tra i citati anche quello quasi certo della cantante Serena Rossi, di Sergio Assisi e del produttore televisivo Luca Barbareschi. Circolati, tra gli altri, anche quelli di Roberta Giarrusso e dell’ex “Cesarone” Matteo Branciamore.

    A noi di Televisionando risulta che Erica Banchi, volto della fiction Rai, sia stata provinata ma – ci dicono – “potrebbe essere impegnata con altri lavori”.

    1024

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI