Tale e Quale Show 3, cast: tutti i concorrenti della terza edizione

Tale e Quale Show 3, cast: tutti i concorrenti della terza edizione

E' stato annunciato il cast di Tale e Quale Show 3, la terza edizione del celebrity talent di Rai 1, condotto da Carlo Conti

    E’ stato annunciato il cast di Tale e Quale Show 3, la terza edizione del celebrity talent di Rai 1, condotto da Carlo Conti. Un programma molto fortunato, che ha fatto incetta di ascolti lo scorso anno, sulla rete ammiraglia della tv di Stato dal prossimo autunno.

    Tra le star di casa nostra che si esibiranno davanti alla giuria, formata da Claudio Lippi, Christian De Sica e Loretta Goggi, figurano la showgirl Roberta Lanfrachi, l’attrice e cantante Chiara Noschese, nonchè figlia dell’indimenticato Alighiero. Poi ancora la cantante Fiordaliso e una tra Silvia Salemi e Marcella Bella. Sembra che la produzione non abbia ancora deciso su quale interprete puntare per la terza edizione del programma. La rete dà per certa la presenza della cantante di A casa di Luca, ma ancora non si sa chi la spunterà tra le due.

    I protagonisti maschili di Tale e Quale Show 3 saranno, invece, i conduttori tv Amadeus e Fabrizio Frizzi, l’attore Kaspar Capparoni e il cantante Riccardo Fogli.

    E’ di qualche ora fa la notizia che il quinto protagonista del team maschile sarà Attilio Fontana, ex membro del gruppo Ragazzi Italiani, oggi attore di successo.

    Lo show inizierà il 13 Settembre, per cui tutti i venerdì fino a novembre, vedremo i concorrenti impegnati nella loro personalissima imitazione di cantanti e brani famosi. Le risate e il divertimento non mancheranno di certo, ma la partecipazione al programma costa anche impegno e fatica, parola di Conti.

    Non basta saper cantare, bisogna avere la voglia di mettersi in gioco e soprattutto di impegnarsi. Quello che aspetta i protagonisti durante la settimana, tra una puntata e l’altra, è un lavoro molto duro, sia dal punto di vista delle trasformazioni per somigliare al personaggio interpretato, sia per quanto riguarda le capacità di imitazione vocal“, ha detto il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni, che durante la prossima stagione televisiva sarà impegnato anche con un altro programma, C Factor, il primo talent per comici, nato proprio durante le passate edizioni di Tale e Quale Show.

    375