Tale e Quale Show 3, Carlo Conti entusiasta: ‘I giurati sono il punto di forza del programma’

Tale e Quale Show 3, Carlo Conti entusiasta: ‘I giurati sono il punto di forza del programma’

Tutto pronto per la prima puntata Tale e Quale Show 3, il programma condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1, giovedì 12 settembre

    Torna domani sera, giovedì 12 settembre, in prima serata su Rai 1, Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, già alla terza edizione. Oggi la conferenza stampa di presentazione. All’incontro, oltre al presentatore, ha partecipato anche Giancarlo Leone, direttore della prima rete della tv di Stato, In più tutti i concorrenti, 10 personaggi dello spettacolo che cercheranno di imitare al meglio, i grandi della musica nazionale e internazionale.

    Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese, Silvia Salemi e Amadeus, smetteranno i panni dello loro abituali professioni, per indossare quelli di interpreti. Nel cast del programma anche il comico Gabriele Cirilli, che nella prima puntata dovrà imitare tutti e tre i Ricchi e Poveri. Una prova certamente non da poco!

    In studio i tre giudici, Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

    Li ringrazio – ha detto Conti – perchè sono il punto di forza del nostro programma“. Fiordaliso ha confessato molto di temere parecchio la Goggi e di aver pianto la prima volta che si è vista truccata allo specchio.

    Pare che tra i cantanti da imitare domani sera ci siano il leader dei Litfiba, Piero Pelù, Renzo Arbore, Rita Pavone e Marco Mengoni. Sarà una gara niente male, sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno i protagonisti dello show.

    Intanto Conti, pare non preoccuparsi affatto della concorrenza di Baciamo le mani, la fiction di Canale 5 piuttosto seguita dai telespettatori. “Siamo tranquilli, io non vivo mai le sfide ‘uno contro l’altro’. Dobbiamo fare 10 puntate, viviamo settimana per settimana“, ha detto.

    312

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI