Tale e Quale Show 3, anticipazioni ultima puntata del 6 dicembre 2013

Tale e Quale Show 3, anticipazioni ultima puntata del 6 dicembre 2013

Anticipazioni dell'ultima puntata del Tale e Quale Show 3, in onda venerdì 6 dicembre 2013 alle 21:10 su RaiUno

    Siamo giunti all’ultima puntata del Tale e Quale Show 3, il programma di RaiUno campione di ascolti di questa stagione. I bravissimi concorrenti convincono e divertono il pubblico italiano, interpretando grandi artisti della musica sia nazionale che straniera. I risultati sono talmente sbalorditivi che a volte è difficile distinguere tra originale e copia. Vediamo quali performance ci aspettano nell’appuntamento odierno, quello conclusivo di quest’annata.

    Ultima puntata del Tale e Quale Show 3 – 6 dicembre 2013

    E’ giunta l’ora di decidere il migliore dei migliori nell’appuntamento finale dello show condotto da Carlo Conti. I 7 artisti più bravi dell’edizione attuale si stanno sfidando con i magnifici tre della passata. A un lato del ring ci saranno Amadeus, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Fiordaliso e Silvia Salemi, mentre dall’altro troveremo Serena Autieri, Paolo Conticini e Giò Di Tonno. Tutti loro daranno il massimo mettendo a frutto le proprie capacità imitatorie, aiutati anche dal formidabile team di truccatori, parrucchieri e coach: nella squadra spiccano Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.

    Serena Autieri si cimenterà con la regina del pop Madonna, Silvia Salemi si trasformerà in Cher, Fiordaliso si calerà nei panni di Patti Smith, Clizia Fornasier interpreterà Sade e Roberta Lanfranchi si scatenerà sulle note di Alexia. Per i maschietti, Fabrizio Frizzi omaggerà Fabrizio De Andrè, Attilio Fontana si metterà alla prova con Luigi Tenco, Giò di Tonno si trasformerà in Ivan Graziani, Amadeus diventerà Pippo Franco e Paolo Conticini assumerà le fattezze di Nicola Di Bari.
    Gabriele Cirilli, il re delle Missioni Impossibili, affronterà la sua prova più impegnativa: porterà in scena il tris d’Assi della lirica Pavarotti-Domingo-Carreras.

    Chi si aggiudicherà il torneo dei migliori al Tale e Quale Show 3 e conquisterà il titolo di Campionissimo? Per scoprirlo, sintonizzatevi venerdì 6 dicembre 2013 alle 21:10 su RaiUno!

    Undicesima puntata del Tale e Quale Show 3

    Dopo il torneo di solidarietà della scorsa settimana, vinto da una straordinaria e vulcanica Fiordaliso, in versione Aretha Franklin, va in onda stasera l’undicesima puntata del Tale e Quale Show 3. Si tratta del penultimo appuntamento di questo mini campionato che vede sfidarsi i magnifici 7 dell’edizione attuale con i migliori 3 di quella passata.

    Ecco quali saranno le imitazioni della serata. Serena Autieri si trasformerà nella grande Mina, Silvia Salemi si calerà nei panni di Giuni Russo, Clizia Fornasier si scatenerà al ritmo di Cindy Lauper, Fiordaliso assumerà le fattezze di Cristina d’Avena e Roberta Lanfranchi dovrà tramutarsi nella star del pop Mika.
    Sul fronte maschile, Fabrizio Frizzi interpreterà l’icona rock Paul Mc Cartney, Attilio Fontana si cimenterà con Biagio Antonacci, Paolo Conticini omaggerà Drupi, Giò Di Tonno porterà sul palco Eugenio Finardi, mentre ad Amadeus toccherà indossare i panni di Amanda Lear.

    Gabriele Cirilli, come sempre concorrente fuori gara, sarà impegnato con un’altra missione impossibile, quella di far rivivere il duo Anni Settanta formato da Wess e Dori Ghezzi.
    A giudicare le performance ci saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica, che assegneranno i propri voti ai concorrenti in gara.
    Appuntamento fissato per stasera, su RaiUno, a partire dalle 21:10.

    Decima puntata del Tale e Quale Show 3

    Appuntamento molto speciale quello di stasera col Tale e Quale Show 3, che eccezionalmente andrà in onda a partire dalle 20:40. Salta infatti il preserale di RaiUno, che non trasmetterà il game show Affari Tuoi: il programma si ferma in rispetto alla tragedia che ha colpito la Sardegna e lo stesso Tale e Quale Show ha deciso di indire una raccolta fondi a favore delle popolazioni vittime dell’alluvione dei giorni scorsi.

    Per quanto concerne la gara, stasera vedremo affrontarsi i migliori sette di questa edizione con i migliori tre della scorsa. Dopo la proclamazione di Attilio Fontana come vincitore della terza edizione del Tale e Quale Show, si apre questa settimana il mini torneo dei migliori. Ad esso parteciperanno coloro che si sono qualificati nella puntata di mercoledì scorso: Attilio Fontana, Roberta Lanfranchi, Clizia Fornasier, Silvia Salemi, Amadeus, Fabrizio Frizzi e Fiordaliso. Quest’ultima era in realtà stata eliminata insieme a Chiara Nochese e Riccardo Fogli ma Kaspar Capparoni (giunto secondo in classifica) le ha ceduto il proprio posto, non potendo continuare a partecipare al programma a causa di impegni professionali sopraggiunti.

    I suddetti concorrenti dovranno vedersela con Giò di Tonno, Serena Autieri e Paolo Conticini, coloro che si sono piazzati sul podio nella seconda edizione del Tale e Quale Show.

    Come sempre, le performance saranno valutate dalla giuria in studio, composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica, mentre Gabriele Cirilli si esibirà fuori gara con la sua mission impossible.

    Appuntamento fissato dunque per stasera, su RaiUno, a partire dalle 20:40!

    Nona puntata del Tale e Quale Show 3

    L’appuntamento settimanale con il Tale e Quale Show 3 si sposta eccezionalmente al mercoledì, per far spazio tra due giorni all’amichevole di calcio della nazionale. Stasera vivremo quindi un’altra intensa sfida a colpi di imitazioni, con i dieci talentuosissimi concorrenti del programma di Carlo Conti: Amadeus, Riccardo Fogli, Kaspar Capparoni, Attilio Fontana, Fabrizio Frizzi, Clizia Fornasier, Roberta Lanfranchi, Fiordaliso, Chiara Noschese e Silvia Salemi. L’ottava puntata è stata vinta dalla giovane Clizia Fornasier, che si è calata nei panni dell’icona pop-rock anni ’80 Annie Lennox.

    Il nono appuntamento del Tale e Quale Show 3 si rivelerà decisivo per la gara tra i vip, in quanto al termine di esso Carlo Conti proclamerà i magnifici 5! Tutti i partecipanti scenderanno in campo con i rispettivi cavalli di battaglia, sfoderando le proprie armi migliori. Come di consueto, la giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi darà un voto alle performance, così come i concorrenti stessi esprimeranno un giudizio sulle esibizioni dei colleghi/avversari.

    Al termine verrà stilata la classifica e coloro che occuperanno le prime cinque posizioni avranno modo di sfidare, nella prossima puntata, i migliori 5 della passata edizione.
    Anche stasera non mancherà l’esilarante contributo di Gabriele Cirilli, che darà vita a una ‘imitazione impossibile’ fuori gara.
    Appuntamento dunque fissato per la prima serata di RaiUno, a partire dalle 21:10. Buon divertimento!

    Ottava puntata del Tale e Quale Show 3-

    Pronti per una nuova serata in compagnia dei formidabili imitatori del Tale e Quale Show 3? Anche quet’oggi ci attende un sfida emozionante e avvincente a colpi di trucco e parrucco. La scorsa settimana si è imposto ancora una volta Attilio Fontana con la magistrale interpretazione di Rino Gaetano. E oggi a chi toccherà?

    Roberta Lanfranchi sarà Giorgia, mentre Silvia Salemi si calerà nei panni di Antonella Ruggero; Chiara Noschese si scatenerà come la ex reginetta di Non è la Rai Ambra Angiolini, Clizia Fornasier farà un tuffo negli anni ’80 con Annie Lennox e Fiordaliso si cimenterà con le movenze eteree di Malika Ayane.
    Ad Amadeus toccherà il compito di trasformarsi nel ‘Molleggiato’ Adriano Celentano, mentre Riccardo Fogli porterà in scena Shel Shapiro. Kaspar Capparoni diventerà l’icona rock Mick Jagger e Fabrizio Frizzi sarà il leader dei Duran Duran, Simon Le Bon. Infine, il campione in carica Attilio Fontana avrà un’altra ardua impresa da portare a termine, quella di imitare Francesco De Gregori.

    A valutare le loro performance, come sempre, ci saranno Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Partenza alle 21:10 su RaiUno, non mancate!

    Settima puntata del Tale e Quale Show 3-

    Nemmeno il giorno di Ognissanti si ferma l’appuntamento con il Tale e Quale Show 3, di cui stasera andrà in onda la settima puntata. Nuove performance ci attendono e per alcuni dei concorrenti si rivelerà una serata piuttosto complicata, con imitazioni che metteranno a dura prova le loro capacità.

    Fiordaliso avrà l’onere e l’onore di riportare in vita il mito di Mia Martini, mentre Chiara Noschese si cimenterà con il timbro profondo di Iva Zanicchi. Roberta Lanfranchi si calerà nelle vesti succinte di Sabrina Salerno, Clizia Fornasier si trasformerà in Nada e Silvia Salemi diventerà la regina del trasformismo, ovvero la popstar Lady Gaga.
    Sul fronte maschile, Kaspar Capparoni sarà Mark Knopfler, celebre leader dei Dire Straits, mentre ad Amadeus toccherà trasformarsi nell’istrionico Fiorello. Attilio Fontana avrà l’arduo compito di imitare l’unico e solo Rino Gaetano e Fabrizio Frizzi dovrà tirar fuori il suo animo giovanile per diventare Kekko dei Modà. Infine, a Riccardo Fogli è toccato il cambio di sesso della settimana, dato che dovrà indossare i biondi capelli di Patty Pravo.

    La sfida impossibile di Gabriele Cirilli sarà ancora più impossibile questa settimana, in quanto il comico dovrà interpretare la band dei Beatles al completo.
    Come sempre, la giuria sarà composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, ma gli stessi concorrenti assegneranno voti ai propri colleghi e rivali.

    Appuntamento fissato come di consueto su RaiUno, a partire dalle 21:10!

    Sesta puntata del Tale e Quale Show 3

    Pronti per un nuovo appuntamento con le imitazioni canore del Tale e Quale Show 3? Con quali artisti celebri si cimenteranno stavolta i dieci concorrenti del programma di RaiUno? Vediamo insieme la lista delle performance in programma per oggi.

    Attilio Fontana avrà l’a dir poco arduo compito di far rivivere il mito di Lucio Battisti, Amadeus si calerà nei panni di Enzo Jannacci, Riccardo Fogli imiterà il timbro vocale di Angelo Branduardi, Kaspar Capparoni canterà uno dei grandi successi di Miguel Bosè, mentre Fabrizio Frizzi dovrà testare le proprie abilità con Kid Creole and the Coconuts. Per quanto riguarda le donne, Clizia Fornasier si trasformerà in Kate Bush, Chiara Noschese indosserà gli occhialoni di Arisa, Roberta Lanfranchi porterà in scena la carica di Giusy Ferreri, mentre Silvia Salemi e Fiordaliso saranno entrambe protagoniste di un cambio di sesso, assumendo l’aspetto rispettivamente di Al Bano e Fausto Leali.

    Gabriele Cirilli, come sempre ospite fisso e imitatore fuori gara, tenterà la missione impossibile di replicare le gesta di Gene Simmons dei Kiss.

    Tutto questo e altro ancora nell’appuntamento serale con il Tale e Quale Show 3 di Carlo Conti, alle 21:10 su RaiUno!

    Quinta puntata del Tale e Quale Show 3

    Torna l’appuntamento del venerdì sera con il Tale e Quale Show 3! Siamo giunti alla quinta puntata del programma che sta facendo il botto di ascolti, come del resto le precedenti edizioni. Vediamo dunque quali saranno le performance che metteranno in scena i concorrenti stasera e con quali artisti della musica dovranno cimentarsi.

    Amadeus si trasformerà in un rapper provetto calandosi nei panni di Caparezza, mentre Kaspar Capparoni si cimenterà con un mito della discomusic anni Ottanta, ossia Patrick Hernandez. Attilio Fontana diventerà Fabio Concato, Riccardo Fogli farà rivivere le atmosfere romantiche di Fred Bongusto e Fabrizio Frizzi indosserà la folta chioma di Max Gazzè.
    Sul fronte femminile, Clizia Fornasier porterà in scena l’eleganza di Gigliola Cinquetti, Silvia Salemi si eserciterà con il vocione rock-soul di Anastacia, Fiordaliso si scatenerà al ritmo di Gianna Nannini, mentre Roberta Lanfranchi e Chiara Noschese cambieranno sesso, interpretando rispettivamente Prince e Cristiano Malgioglio.

    Per quanto riguarda l’ospite fisso, l’istrionico Gabriele Cirilli, la sua missione impossibile settimanale consisterà nell’imitare la pluri-premiata icona latino-americana Celia Cruz.

    Come sempre, le esibizioni saranno valutate dalla giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, i cui voti si sommeranno ai giudizi dei concorrenti stessi nella determinazione della classifica finale.

    Appuntamento a partire dalle 21:10 su RaiUno, non mancate!

    Quarta puntata del Tale e Quale Show 3 – 9 ottobre 2013

    Appuntamento speciale questa settimana con Tale e Quale Show 3, la cui quarta puntata va in onda eccezionalmente mercoledì 9 ottobre 2013. L’appuntamento di venerdì scorso è infatti saltato a causa del lutto nazionale per la tragedia di Lampedusa, di fronte alla quale la dirigenza Rai ha ritenuto opportuno rimandare il programma. Quel giorno non si era particolarmente in vena di canti e balli.

    Per recuperare la puntata persa, RaiUno ha deciso di riservare alla trasmissione il palinsesto serale di quest’oggi. Per chi le avesse scordate, ecco quali sono le imitazioni che avranno luogo nell’appuntamento odierno: Kaspar Capparoni impersonerà Luciano Ligabue, Fabrizio Frizzi si trasformerà in Enrico Ruggeri, Amadeus interpreterà Rocky Roberts, Riccardo Fogli indosserà le vesti di Luca Carboni, mentre Attilio Fontana cambierà sesso e si calerà nei panni femminili di Ornella Vanoni. Sul fronte delle donne, Silvia Salemi diventerà Adele, Fiordaliso si cimenterà con Marcella Bella, Clizia Fornasier imiterà Nancy Sinatra, Roberta Lanfranchi farà rivivere Nilla Pizzi e, infine, Chiara Noschese avrà il difficile compito di ricalcare voce e gesti di Gigi D’Alessio.

    La giuria sarà composta come sempre dal terzetto Goggi-Lippi-De Sica. Gabriele Cirilli sarà invece alle prese con un’altra missione impossibile, quella di imitare i componenti dei Bee Gees.

    Partenza alle 21:10 su RaiUno!

    Quarta puntata del Tale e Quale Show 3 – 4 ottobre 2013 – rimandata

    Aggiornamento: la puntata del 4 ottobre 2013 di Tale e Quale Show non andrà in onda a causa del lutto nazionale per la tragedia avvenuta al largo di Lampedusa.

    I dieci concorrenti del Tale e Quale Show 3 sono pronti a cimentarsi con nuove e strabilianti imitazioni. Questa sera Kaspar Capparoni impersonerà Luciano Ligabue, Fabrizio Frizzi si trasformerà in Enrico Ruggeri, Amadeus interpreterà Rocky Roberts, Riccardo Fogli indosserà le vesti di Luca Carboni, mentre Attilio Fontana cambierà sesso e si calerà nei panni femminili di Ornella Vanoni. Sul fronte delle donne, Silvia Salemi diventerà Adele, Fiordaliso si cimenterà con Marcella Bella, Clizia Fornasier imiterà Nancy Sinatra, Roberta Lanfranchi farà rivivere Nilla Pizzi e, infine, Chiara Noschese avrà il difficile compito di ricalcare voce e gesti di Gigi D’Alessio.

    L’ospite fisso e trasformista fuori gara sarà sempre Gabriele Cirilli, che questa settimana avrà come missione impossibile quella di interpretare i mitici Bee Gees.

    Il compito di valutare le performance spetterà all’ormai consolidata giuria, composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. I loro voti si sommeranno ai giudizi che ciascun concorrente esprimerà sui propri colleghi/avversari.

    La terza puntata è stata vinta da Attilio Fontana grazie alla straordinaria imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Chi trionferà nell’appuntamento odierno? Appuntamento alle 21:10 su RaiUno per scoprirlo!

    Terza puntata del Tale e Quale Show 3

    La seconda puntata del Tale e Quale Show 3 è stata vinta da un sensazionale Kaspar Capparoni, che ha fatto rivivere sul palco della trasmissione il mito di Domenico Modugno. E’ stato quindi lui a piazzarsi in testa alla classifica, seguito subito dopo da Clizia Fornasier in una versione adolescenziale di Britney Spears.
    Vediamo adesso quali saranno i cantanti che i vip in gara dovranno imitare alla perfezione.

    Il vincitore della settimana scorsa dovrà calarsi quest’oggi nei panni di Renato Zero, mentre il trionfatore della prima serata, Fabrizio Frizzi, si trasformerà in Toto Cutugno. Amadeus sarà Sandy Marton, Riccardo Fogli assumerà le vesti di Franco Battiato e Attilio Fontana si calerà nella parte di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Sul fronte femminile, Clizia Fornasier sgambetterà come Olivia Newton-John, Roberta Lanfranchi diventerà Alessandra Amoroso, Fiordaliso indosserà la folta chioma di Tina Turner, Silvia Salemi interpreterà Fiorella Mannoia e Chiara Noschese farà il verso ad Anna Oxa.

    L’ospite fisso della trasmissione, l’ex concorrente Gabriele Cirilli, sarà nuovamente alle prese con una mission impossible. In questo caso, il difficile compito consisterà nel tramutarsi in Walter Brugiolo, il piccolo vincitore dello Zecchino d’Oro 1967 con il noto brano ‘Popoff’.

    A giudicare le esibizioni ci saranno sempre Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, che assegneranno dei voti a ciascun concorrente. Inoltre, i vip in gara saranno chiamati a giudicare a loro volta i propri avversari e la classifica finale sarà data dalla somma delle due votazioni.

    La seconda puntata del programma è stata vista venerdì scorso da ben 5.5 milioni di telespettatori, facendo segnare uno share del 26%. Numeri sensazionali, che hanno ovviamente consegnato la vittoria a RaiUno nella sfida degli ascolti.
    Per seguire le spassose e sorprendenti imitazioni del Tale e Quale Show 3, l’appuntamento è quindi fissato per stasera a partire dalle 21:10, sul primo canale.

    3268

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI