Tale e quale show 2017, cast: concorrenti e giudici del talent di Rai 1

Il 22 settembre prossimo riparte la settima edizione di Tale e quale show su Rai 1. Carlo Conti, nuovamente alla conduzione del varietà, avrà a disposizione un cast di eccezione con dodici concorrenti pronti ad esibirsi dal vivo con performance eccezionali. Il giudizio finale spetterà ai giudici sui cui nomi aleggia ancora un alone di mistero.

da , il

    Tale e quale show 2017, cast: concorrenti e giudici del talent di Rai 1

    Il cast di Tale e quale show 2017 è stato deciso: tra i concorrenti di questa edizione ritroveremo molti personaggi noti, mentre sulla giuria aleggia un alone di mistero. Da venerdì 22 settembre e per undici prime serate, Carlo Conti condurrà la settima stagione Tale e quale show su Rai 1: ben dodici personaggi del mondo dello spettacolo si metteranno in gioco per calarsi nei panni di grandi star riproponendo successi e cult del passato.

    Chi troveremo nel cast di Tale e quale show 2017? I concorrenti sono stati scelti attentamente dopo una serie di casting e sono pronti per sottomettersi al giudizio della giuria. In quest’ultima non troveremo Claudio Lippi che, svestiti i panni di commissario, ha deciso di calarsi in quelli di partecipante del talent show insieme ad altri undici, famosi, nomi del mondo dello spettacolo. La regola del varietà resta sempre una e imprescindibile: si canta rigorosamente dal vivo!

    Tale e quale show 2017, i concorrenti

    Nel cast di Tale e quale show 2017 troveremo:

    - Claudio Lippi, cantante e conduttore televisivo

    - Valeria Altobelli, conduttrice e Miss Mondo nel 2004

    - Benedetta Mazza, conduttrice, modella e attrice

    - Edy Angelillo, attrice di teatro, cinema e tv

    - Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello VIP 1

    - Donatella Rettore, cantante

    - Annalisa Minetti, cantante e atleta paralimpica

    - Mauro Coruzzi, in arte Platinette, conduttore e cantante

    - Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island su Canale 5

    - Federico Angelucci, vincitore di ‘Amici’ nel 2007

    - Piero Mazzocchetti, tenore

    Leggi anche: Claudio Lippi contro la Rai: dall’esonero da ‘Tale e quale show’ a ‘La prova del cuoco’

    Tale e quale show 2017, i giudici

    I dodici concorrenti scelti per la settima edizione di Tale e quale show 2017 dovranno sottomettere le proprie performance al giudizio di una commissione non sempre molto clemente.

    Quest’anno tra i giurati non ci sarà Claudio Lippi, mentre stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere riconfermata Loretta Goggi.

    Sulla restante parte del cast di Tale e quale show 7 aleggia un alone di mistero: alla fine chi saranno i temutissimi giudici che valuteranno le performance dal vivo dei concorrenti?

    Undici prime serate e una macchina da lavoro che è già all’opera con coach, sarti, costumisti, truccatori e acconciatori pronti ad assicurare una edizione scoppiettante!

    Carlo Conti