Tale e Quale Show 2016, Karima assente per un intervento alle corde vocali

Tale e Quale Show 2016, Karima assente per un intervento alle corde vocali

Il torneo presentato da Carlo Conti su Rai 1 non ospiterà una delle cantanti big inizialmente annunciate.

    Tale e Quale Show 2016, Karima assente per un intervento alle corde vocali

    Il Torneo di Tale e Quale Show 2016 è iniziato ma Karima sarà assente per un problema di salute che l’ha costretta ad un intervento urgente alle corde vocali. La cantante, che non ha gareggiato durante la prima serata di venerdì 11 novembre 2016, ha diffuso un nuovo video sulla propria pagina Facebook all’interno del quale ha spiegato la situazione, poco prima di entrare in sala operatoria…

    Tale e Quale Show 2016 dunque non vedrà esibirsi Karima Ammar, visto che per i prossimi appuntamenti la cantante sarà un’assente più che giustificata. La giovane cantate, nota per la partecipazione al talent ‘Amici‘, avrebbe dovuto essere ospite di Carlo Conti venerdì 11 novembre per l’inizio del Torneo tra i Big dell’anno scorso e i primi 8 classificati di quest’anno, ma ha fatto sapere di non poter partecipare. Inoltre nella mattina di oggi, giovedì 17 novembre 2016, ha pubblicato un nuovo video-messaggio per i fan, fornendo ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.

    ‘Buongiorno a tutti, sto aspettando di fare un intervento alle mie corde vocali, tra mezz’ora è il mio turno. Tornerò più forte di prima, dovrò stare solo un po’ in silenzio quindi per qualche tempo non mi sentirete, però andrà tutto bene. Sento il vostro affetto, grazie a tutti!’. Così l’artista ha chiarito ogni dubbio sui problemi che l’hanno colpita ultimamente, preparandosi ad un periodo di riposo e di lontananza da microfoni e telecamere.

    Aggiornamento del 17 novembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Per la prima puntata Torneo di Tale e Quale Show, Karima Ammar sarà assente, a causa di un problemino di salute. La cantante dai corti capelli e dalla calda voce, purtroppo è stata ostacolata da un imprevisto che non le permetterà di presenziare durante la puntata di venerdì 11 novembre 2016. La notizia è stata comunicata ai fan dalla cantante stessa postando un video sulla propria pagina Facebook: ‘Buonasera a tutti, volevo dirvi che domani sera a Tale e Quale non ci sarò…’.

    A Tale e Quale Show 2016, la talentuosa Karima Ammar sarà assente per problemi di salute. La giovane cantate, divenuta nota grazie alla partecipazione al talent ‘Amici‘, sarebbe tornata nello studio di Carlo Conti venerdì 11 novembre per l’inizio del Torneo, attesissima sfida tra i Big dell’anno scorso e i primi 8 classificati di quest’anno.

    Purtroppo, però, un imprevisto non permetterà a Karima di partecipare: ‘Buonasera a tutti, volevo dirvi che domani sera a Tale e Quale non ci sarò. Ho avuto un problemino di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo, ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui dobbiamo fare i conti. Mi dispiace tantissimo non esserci, non essere con voi, vi aggiornerò sulla situazione, prometto che tornerò presto e magari domani ci guarderemo la puntata insieme. Un bacione’. Queste, le parole spese da Karima, a malincuore.
    La cantante livornese sarebbe dovuta tornare in pista assieme ad altri tre concorrenti, nonché il vincitore dell’anno scorso Francesco Cicchella, noto per il programma ‘Made in Sud’, l’attrice Giulia Luzi e l’imitatore Massimo Lopez. Ora si parla di solo tre concorrenti della scorsa edizione, tre concorrenti che andranno a sfidare i primi otto classificati di quest’ultimo Tale e Quale Show 2016, conclusasi lo scorso venerdì 4 novembre 2016 con l’incoronazione di Silvia Mezzanotte come vincitrice. I concorrenti classificati? La cantante dalla roca e particolare voce Bianca Atzei, l’attore Manlio Dovì, Leonardo Fiashi, Deborah Iurato, nonché vincitrice dell’ultima puntata con un’impeccabile imitazione di Aretha Franklin, l’attrice Lorenza Mario, il cantante Davide Merlini, Tullio Solenghi e la trionfante Silvia Mezzanotte. Non si sa ancora con certezza per quanto mancherà Karima, se solamente per la prima puntata o per l’intero Torneo; nel frattempo, sulla pagina Facebook, una miriade di commenti di conforto da parte dei fans hanno arricchito il video postato.
    Intanto, ricordiamo l’appuntamento con il Torneo di Tale e Quale Show 2016, in diretta Venerdi 11 novembre 2016 su Rai 1 alle ore 21.15. Ovviamente, in compagnia di Carlo Conti.
    Chi si aggiudicherà il titolo di Campionissimo?

    919

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI