Tale e Quale Show 2016: il Torneo con Cicchella, Karima, Lopez e Luzi

Tale e Quale Show 2016: il Torneo con Cicchella, Karima, Lopez e Luzi

Le anticipazioni sulla prossima puntata di venerdì 11 novembre, col ritorno dei concorrenti della passata edizione

    Cresce l’attesa per il Torneo di Tale e Quale Show, la cui prima puntata – che è anche la nona di questa stagione – è previsto su RAI 1 per la prima serata di venerdì 11 novembre 2016, quando, stando alle anticipazioni ufficiali, Carlo Conti presenterà al pubblico i concorrenti della passata edizione: ritornano in gara, per sfidare i migliori imitatori di quest’anno, cioè gli artisti che si sono posizionati nei primi otto posti della classifica generale.

    Il Torneo di Tale e Quale Show 2016 durerà soltanto tre puntate, cioè meno di quello delle precedenti stagioni. Quest’anno, infatti, la produzione e gli autori del programma hanno deciso di allungare la prima parte della trasmissione, facendo dell’ottava puntata – non la settima quindi – quella con Silvia Salemi vincitrice della sesta edizione.

    Tale e Quale Show, i concorrenti del Torneo

    Per quanto riguarda i concorrenti della passata edizione che ritornano in gara, venerdì 11 novembre 2016, in diretta su RAI 1, rivedremo:

    il vincitore dell’anno scorso, il comico Francesco Cicchella, principalmente noto per il suo divertente ruolo nel programma di RAI 2 Made in Sud; la cantante Karima (Ammar), diventata famosa in seguito alla sua partecipazione nel talent show Amici; l’attrice Giulia Luzi; infine l’imitatore di professione Massimo Lopez.

    Inoltre, tra i concorrenti ancora in gara in questa sesta edizione, per questo attesi su RAI 1, ci sono: la cantante Bianca Atzei, l’attore Manlio Dovì, l’imitatore Leonardo Fiaschi, la cantante Deborah Iurato (vincitrice dell’ottava puntata con Aretha Franklin), l’attrice Lorenza Mario, la cantante Silvia Mezzanotte, il cantante Davide Merlini e l’attore Tullio Solenghi.

    Tale e Quale Show, Enrico Papi tra gli eliminati

    Eliminati definitivamente dal programma, invece, sono stati il conduttore televisivo Enrico Papi, la presentatrice TV Fatima Trotta, l’attrice Vittoria Belvedere e l’attore Sergio Assisi.

    E, proprio a proposito di Papi, parte del pubblico che segue la trasmissione di RAI 1, sui social ha espresso dispiacere per la sua eliminazione, soprattutto perché, il concorrente, sin dall’inizio e anche nella sua ultima puntata.

    nel corso del quale ha fatto una divertentissima imitazione di Emma Marrone, ha dimostrato di regalare un po’ di spensieratezza nello show.

    Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata

    Quindi, oltre al conduttore Carlo Conti – che il prossimo 25 dicembre 2016 sarà anche impegnato a presentare lo speciale della trasmissione dal titolo Natale e Quale Show -, su RAI 1 ritroveremo anche i giudici del programma: le new entry Enrico Montesano, Claudio Amendola e la star in giuria Loretta Goggi.

    A Gabriele Cirilli, infine, il compito di ‘spezzare’ il ritmo della serata con le sue divertenti ‘Mission Impossibile’. Dopo che la scorsa settimana ha riproposto l’imitazione della cantante Susan Boyle, chi dovrà interpretare nella prossima puntata di venerdì novembre 2016?

    554

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI