Tale e Quale Show 2016, i concorrenti della nuova edizione

Tale e Quale Show 2016, i concorrenti della nuova edizione

I nomi ufficiali nel cast della sesta edizione, su RAI 1 da venerdì 16 settembre

    Debutta, su RAI 1, venerdì 16 settembre 2016, la nuova edizione di Tale e Quale Show. Svelati, infatti, i nomi ufficiali dei concorrenti che, quest’anno, sono nel cast della trasmissione di imitazioni condotta da Carlo Conti. Si tratta di 12 VIP, sei donne e sei uomini che partecipano al programma: chi con la voglia di stupire, chi con quella di mettersi in discussione, chi, infine, con quella di provare a rilanciare la propria carriera.

    Le sei donne tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2016 sono:

    - la cantante Bianca Atzei
    - la vincitrice di Amici 2013-2014 Deborah Iurato
    - l’attrice e conduttrice TV Fatima Trotta
    - la ballerina Lorenza Mario
    - la cantante Silvia Mezzanotte
    - l’attrice Vittoria Belvedere

    Tra i concorrenti uomini, invece, i 6 nomi dei personaggi che partecipano a Tale e Quale Show 6 sono:

    - Il comico Manlio Dovì
    - Il cantante Davide Merlini
    - Il conduttore TV Enrico Papi
    - L’attore e comico Tullio Solenghi
    - Il comico Leonardo Fiaschi
    - L’attore Sergio Assisi

    Del resto, le novità non mancano neppure in giuria, con l’arrivo di Enrico Montesano e Claudio Amendola. Confermata, invece, Loretta Goggi, mentre su RAI 1 non rivedremo né Claudio Lippi, né Christian De Sica. Gabriele Cirilli, infine, tornerà con le sue ‘mission impossibile’.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 settembre 2016

    Arrivano nuove anticipazioni e indiscrezioni sui concorrenti del cast di Tale e Quale Show 2016. Sappiamo quando inizia la nuova edizione dello show di Rai 1, ma ancora non conosciamo i vip che si sfideranno a suon di imitazione nel programma tv condotto da Carlo Conti, che prenderà il via il prossimo 16 settembre 2016. Non è ancora stato reso noto il cast ufficiale della nuova edizione, ma è partito il toto – nomi dei concorrenti che vedremo nelle nuove puntate della trasmissione. Le ultime indiscrezioni riportano il nome di Marco Carta, reduce dall’Isola dei Famosi 11, tra gli imitatori di Tale e Quale Show 2016.

    Marco Carta potrebbe essere uno dei concorrenti di Tale e Quale Show 2016. Dopo aver appreso quando inizia la nuova edizione del programma tv di Rai 1, al via il 16 settembre, si iniziano a conoscere i primi nomi che potrebbero formare il cast dello show di Carlo Conti. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, Marco Carta, ex concorrente di Amici ed ex naufrago all’Isola dei Famosi 11, sarà uno dei concorrenti che vedremo esibirsi in imitazioni canore in Tale e Quale Show 2016.

    Quello di Carta non è l’unico nome riportato nel toto – nomi di Oggi. Per il settimanale, faranno parte dei concorrenti di Tale e Quale Show 2016 anche l’attore Sergio Assisi e l’imitatrice Francesca Manzini, i quali si aggiungono al nome di Alessia Ventura fatto nelle settimane precedenti.

    Aggiornamento del 7 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Arrivano nuove anticipazioni e indiscrezioni su Tale e Quale Show 2016, nuova edizione del programma tv in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti che partirà a settembre. Ma chi saranno i concorrenti vip che si sfideranno a suon di imitazioni? Nel cast dell’edizione 2016 di Tale e Quale Show potrebbe esserci Alessia Ventura, ex volto di Mezzogiorno in Famiglia, trasmissione di Rai 2. Così come Amadeus, anche Alessia Ventura non sarà più presente a Mezzogiorno in Famiglia a partire dalla prossima edizione. Per la showgirl, però, potrebbe iniziare una nuova esperienza proprio nello show dedicato alle imitazioni dei cantanti più famosi.

    Alessia Ventura non sarà più a Mezzogiorno in Famiglia, ma potrebbe essere una dei concorrenti vip di Tale e Quale Show 2016, il famoso show di Carlo Conti in onda su Rai 1 che prenderà via a settembre. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Oggi, il quale rende noto che la showgirl, che ha ceduto il timone a Manila Nazzaro per Mezzogiorno in Famiglia, ha passato con successo il difficile provino per entrare nel cast delle nuova edizione di Tale e Quale Show.

    Alessia Ventura
    , così, si troverebbe nuovamente al fianco di Conti. I due, infatti, hanno già lavorato insieme in ‘Fratelli di test’ e a ‘I Raccomandati‘.

    Rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni su Tale e Quale Show 2016, per scoprire i concorrenti e tutte le curiosità della nuova edizione della trasmissione.

    Aggiornamento del 23 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Curiosi anche voi di sapere quando inizia Tale e Quale Show 2016? Beh, la nuova edizione partirà a settembre su Rai 1. Lo comunica un messaggio apparso sul sito web ufficiale della trasmissione condotta da Carlo Conti. E potrebbe essere venerdì 9 (o 16) la data utile per la messa in onda della prima puntata della sesta edizione del programma.

    Lo show di imitazioni tornerà in video a distanza di circa un anno dalla proclamazione dell’ultimo vincitore: il comico Francesco Cicchella. Intanto cresce l’attesa per scoprire i nomi dei nuovi concorrenti Vip che si sfideranno quest’anno.

    E’ solo giugno, ma nell’aria inizia già da ora il conto alla rovescia per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Se da un lato la presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno 2016 arriverà a giorni, dall’altro già da ora si attendono news e primissime anticipazioni sui volti noti che accetteranno la sfida di trasformare il proprio corpo, il proprio viso e la propria voce per cimentarsi nelle imitazioni più famose della TV italiana.

    Una domanda: ci sarà anche il cantante Pago (nome d’arte di Pacifico Settembre) tra i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show 2016? A giudicare da una sua esibizione sulle note di Louis Armstrong, pare proprio che l’artista sardo abbia tutte le carte in regola per diventare parte integrante del cast della nuova edizione del programma.

    Di recente, sul profilo Instagram a lui intestato è apparso un video che lo ritrae mentre imita il noto trombettista. Video a cui viene associato l’hashtag #taleequaleshow. Sarà un caso? Al momento di più non è dato sapere.

    Tra l’altro, ricorderete come l’anno scorso il conduttore Carlo Conti annunciò il cast della quinta edizione solo nel mese di agosto 2015, a pochi giorni dall’inizio della trasmissione. Lo si fece dopo mesi (caldi) di selezioni che portarono alla rosa dei nomi dei dodici Vip che hanno poi partecipato al programma tra duetti e anche alcune polemiche. E di solito, quando finisce questo periodo di silenzio – che equivale a un meticoloso impegno produttivo da parte degli addetti ai lavori – si sa di più sui partecipanti al programma.

    Nel frattempo si può almeno ragionare sulle opinioni. E dare qualche suggerimento agli autori e alla produzione (non che ne abbiano bisogno). Questo, tanto per fare un esempio, è l’anno dell’amarcord di Non è la Rai. Sono passati 25 anni, tra l’altro da poco festeggiati, da quando la trasmissione con Ambra andò in onda a Mediaset.

    Per la formazione del cast, si potrebbe quindi prendere spunto anche da questo, magari convocando alcuni nomi legati allo storico marchio del Biscione. Non so voi, ma anche valutando una possibile ‘reunion’ con l’ex marito Pago, si potrebbe provinare Mirian Trevisan. Staremo a vedere.

    1525

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI