Tale e Quale Show 2015: i concorrenti della quinta edizione

Tale e Quale Show 2015: i concorrenti della quinta edizione

I concorrenti di Tale e Quale Show 2015: Carlo Conti ha scelto 12 vip

da in Carlo Conti, Palinsesto Rai, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Tale e quale show, Talent Show, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente svelati i nomi ufficiali dei concorrenti di Tale e quale show 2015. La quinta edizione, infatti, in partenza su Rai 1 da venerdì 11 settembre. Carlo Conti farà da conduttore-moderatore alle esibizioni di ben 12 vip, sei uomini e sei donne, in diretta dagli studi Rai Nomentano. Novità su tutte sarà la formazione della giuria: Christian De Sica lascia la poltrona di giudice e al momento non è definito il nome di chi lo sostituirà. In ogni puntata, però, anche per ovviare in qualche modo all’assenza dell’attore nel programma, dovrebbe esserci un quarto giurato-ospite, ‘a rotazione’.

    I nomi ufficiali dei concorrenti della quinta edizione di Tale e Quale Show svelati dal presentatore Carlo Conti ai microfoni di Tv Sorrisi e canzoni. Si tratta di sei uomini: Max Giusti, Massimo Lopez, Walter Nudo, i comici Sergio Friscia e Francesco Cicchella e Savino Zaba. Sul fronte donne sempre di sei vip si tratta: ci sarà Bianca Guaccero, Laura Freddi, Elena Di Cioccio, Karima, Giulia Luzi e Cosima Coppola.

    A Sorrisi, inoltre, Carlo Conti ha commentato l’addio di Christian De Sica dal programma, avvenuto in zona cesarini: ‘una scelta professionale più che legittima’, anche se ‘mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte’. Ma chi lo sostituirà a settembre? ‘Troveremo un sostituto all’altezza’, ha assicurato il conduttore.

    3,2,1: apriamo ufficialmente il toto-nomi. Si accettano commenti!

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 4 agosto 2015

    Le indiscrezioni sulla nuova edizione di Tale e Quale Show

    Tale e Quale Show 2015: i concorrenti della quinta edizione. Conclusa la fase dei provini, la trasmissione di presentata da Carlo Conti, impegnato, a Febbraio, anche nella conduzione per il secondo anno di fila del Festival di Sanremo, ha definito il cast della prossima stagione. Lo show, che si è confermato uno dei programmi più ambiti dai Vip e che ha ottenuto anche il riconoscimento come programma dell’anno al Premio Regia Televisiva, sarà in onda da venerdì 18 Settembre 2015, in prima serata, su Rai 1. Quali Vip vedremo in azione?


    Tale e Quale Show 2015, il programma condotto da Carlo Conti, sembra aver definito i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione, la quinta, della trasmissione.

    Secondo quanto rivelato nelle ultime ore dal sito TVBlog.it, Tale e Quale Show 2015 ha finalmente scelto i nomi dei 12 concorrenti, 6 uomini e 6 donne, che dal prossimo Settembre 2015 si impegneranno nell’imitazione di alcuni fra i personaggi più conosciuti del mondo della canzone.

    Ecco chi sono i Vip che vedremo in azione: per quanto riguarda il gruppo delle donne, prenderanno parte alla trasmissione di Carlo Conti la showgirl e conduttrice Laura Freddi, l’attrice Bianca Guaccero, Cosima Coppola e Giulia Luzi, entrambe attrici e cantanti, Karima, ex concorrente del talent show Amici di Maria, e la conduttrice e attrice Elena Di Cioccio.

    Per quanto riguarda il gruppo maschile, invece, vedremo il conduttore, attore e comico italiano Massimo Lopez, lo showman Sergio Friscia, il comico Max Giusti, l’imitatore Francesco Cicchella, Savino Zaba, conduttore televisivo e radiofonico e l’attore Walter Nudo.

    In giuria sono stati invece riconfermati i nomi di Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica.

    Insieme a loro e a Carlo Conti, parteciperà a Tale e Quale Show 2015 anche Gabriele Cirilli che, come di consueto, si esibirà nelle sue missioni impossibili.

    Aggiornamento del 27 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Tale e Quale Show 2015, al via i provini: è la trasmissione più ambita dai Vip
    Tale e Quale Show 2015: hanno preso il via i provini della trasmissione di Carlo Conti che si conferma una delle più ambite dai Vip. Molti personaggi dello showbiz italiano, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbero far parte dello spettacolo, che ci ha tenuto compagnia fino a novembre 2014. Dopo aver ottenuto il riconoscimento come programma dell’anno al Premio Regia Televisiva, e dopo essere stato riconfermato per la prossima stagione televisiva durante la conferenza stampa della Rai che si è tenuta lo scorso martedì 23 giugno, la macchina del Tale e Quale Show si è rimessa in moto. Quali Vip vedremo in azione?

    Dopo la conferma di Tale e Quale Show nei palinsesti Rai per la stagione 2015/2016,il programma di Carlo Conti si è messo subito in moto con i provini: campione d’ascolti e premiato come programma dell’anno 2014, lo spettacolo si conferma come una delle trasmissioni più seguite e per tale ragione i Vip vogliono a tutti i costi farne parte. Pare, infatti, che non solo gli agenti degli artisti, ma che anche i personaggi dello spettacolo italiano si siano messi in moto per poter far parte del cast ‘stellare’ dello show di Rai 1.

    Secondo quanto ci rivela Leggo, pare che ‘i telefoni siano bollenti‘ in quel della Rai: per molti Vip poter partecipare al provino sarebbe già un obiettivo raggiunto, ma il vero scopo è poter prendere parte al programma e vestire i panni di colleghi e artisti dello showbiz internazionale per dimostrare le proprie qualità. L’unica certezza del programma è, in questo momento, ancora una volta Carlo Conti: il presentatore che si sta affermando come una certezza nel mondo Rai, e che sarà molto impegnato a febbraio con la conduzione per il secondo anno di file del Festival di Sanremo, sarà al timone dello show.

    Secondo le ultime indiscrezioni, vista la mole elevata di richieste di poter prendere almeno parte ai provini, per evitare la pressione da parte di colleghi e artisti stimati, Carlo Conti non prenderà fisicamente parte alle ‘audizioni’. Per fare le scelte in modo ponderato, il conduttore visionerà tutte le esibizioni che saranno opportunamente riprese. Intanto, pare che tra i nomi in pole position per accedere a Tale e Quale Show ci siano già Sergio Assisi e Bianca Guaccero, protagonisti della riuscitissima serie tv Capri. Altri nomi aleggiano poi nei corridoi della Rai: si tratterebbe, secondo i più informati, di Donatella Rettore e Cristina D’Avena. Se fosse vero, il programma di Rai 1 si confermerebbe di nuovo come uno show adatto a tutte le età.

    1236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiPalinsesto RaiPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Tale e quale showTalent ShowEndemol Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI