Tale e Quale Show 2014, Veronica Maya nud@ in video: ‘fuori di seno’ per Madonna

Veronica Maya a seno nudo a Tale e Quale Show 2014, durante la puntata finale mentre imita Madonna

da , il

    Veronica Maya nuda a Tale e Quale Show

    Non dovrebbe mai capitare, ma è successo: a Tale e Quale Show 2014 Veronica Maya finisce nud@ in video a Rai 1, ‘fuori di seno’ mentre imita la cantante Madonna. L’esibizione viene interrotta, poi una pubblicità riparatoria, ma ormai non c’è più niente da nascondere: si è visto tutto, quindi il conduttore si scusa al rientro in studio, ma aggiunge: non sono queste le cose che scandalizzano, dice. Ecco cosa è successo durante la puntata finale di Tale e Quale, ancora in corso in diretta con concorrenti in gara non poco agguerriti.

    L’increscioso episodio dai toni ‘caldi’ è accaduto a ridosso tra la prima e la seconda serata di Rai 1: la show girl è stata costretta ad interrompere l’esibizione mentre imitava sul palco Madonna, vero nome di Veronica…Ciccone, cantando il noto brano Material Girl. Ad un tratto infatti, le è ceduto il vestito mostrando il décolleté, apprezzato non poco dal giurato Christian De Sica

    Dopo un primo tentativo di ‘riparare’ in pochi minuti l’abito, cosa tra l’altro mostrata in diretta tanto che mancavano sarti muniti di ago e filo, una pubblicità riparatoria è stata annunciata subito dopo: a quanto pare però, quest’ultima tutto avrebbe voluto riparare, anche se di mettere una toppa repentina…all’abito non c’è stato verso. Risolto l’imprevisto, la showgirl è poi tornata ad esibirsi regolarmente in gara.

    Veronica Maya Madonna fuori di seno a Rai 1