Tale e quale show 2014, Valerio Scanu imita Stevie Wonder: è il vincitore della terza puntata

Tale e quale show 2014, Valerio Scanu imita Stevie Wonder: è il vincitore della terza puntata

Valerio Scanu imita Stevie Wonder ed è il vincitore della terza puntata di Tale e quale show 2014

    Tale e quale show 2014, Valerio Scanu imita Stevie Wonder ed è il vincitore della terza puntata di venerdì 26 settembre. Il primo posto a Tale e quale show 4 è arrivato grazie a una delle imitazioni più apprezzate della serata, soprattutto dalla giuria che sul voto è stata unanime. Tutti e tre i giudici, Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, hanno infatti affidato il massimo del punteggio al cantante. I loro voti, insieme ai cinque punti assegnategli dai concorrenti, lo hanno così incoronato vincitore della terza puntata.

    Una vittoria netta quella di Valerio Scanu che, con cinquantotto voti raggiunti durante la terza puntata di Tale e quale Show sì è così distanziato dal secondo posto, andato a Roberta Giarrusso nei panni di Kylie Minogue con 45 punti ottenuti, e dal bronzo, che ha visto in classifica un ex aequo per Matteo Becucci aka Biagio Antonacci e Serena Rossi nei panni di Teresa De Sio.

    Durante la puntata, Valerio Scanu/Stevie Wonder ha proposto un medley: sul palco si è esibito prima con Overjoyed, poi con Isn’t she lovely, facendo così seguire questa imitazione a quella della scorsa settimana, quando ha interpretato Anna Oxa, spopolando sui social network; venerdì prossimo, inoltre, dovrà essere nei panni e nella voce di Al Bano.

    272

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI