Tale e Quale Show 2014, Valerio Scanu imita Orietta Berti: è il Venerdì 17 di Rai 1 [FOTO]

Tale e Quale Show 2014, Valerio Scanu imita Orietta Berti: è il Venerdì 17 di Rai 1 [FOTO]

Tale e Quale Show 2014, Valerio Scanu imita Orietta Berti durante la quinta puntata di venerdì 17 ottobre a Rai 1

    Sì, l’avete visto davvero! A Tale e Quale Show 2014, Valerio Scanu imita Orietta Berti: è il modo con cui Rai 1 ha deciso di esorcizzare possibili profezie e superstizioni del Venerdì 17. Naturalmente si scherza, ma ad aver visto l’imitazione del cantante, ci viene il dubbio che Orietta Berti, semmai abbia avuto modo di vederla, possa aver pensato ad una maledizione in piena regola. Scherzi a parte, ancora una volta Valerio Scanu a Tale e Quale Show 4 ha stupito tutti: stasera, durante la quinta puntata, con Orietta Berti, ma ancor prima con Al Bano, Stevie Wonder e – forse la più riuscita imitazione – Anna Oxa.

    Non sono mancati i momenti di ilarità negli studi televisivi di Tale e Quale Show, mediati dal padrone di casa Carlo Conti. A darci dentro, come al solito, è stato quel giurato impertinente di Christian De Sica, che si è rivolto direttamente ad Osvaldo, storico marito della cantante di Finché la barca va e In via dei ciclamini, canzoni peraltro cantate stasera in diretta da Valerio Scanu.

    Dopo aver visto l’imitazione di Valerio Scanu nei panni di Orietta Berti, Christian De Sica è sbottato per scherzo: “[Osvaldo] Molla ‘er fagottone e te se sposa a te“. A molti, infatti, l’Orietta Berti proposta stasera da Valerio Scanu è sembrata persino più garbata della stessa cantante in persona.

    Successo del secondo classificato ad Amici di Maria De Filippi, dunque, che nella classifica parziale delle prime cinque puntate di Tale e Quale Show si conferma al momento al primo posto con 149 punti. Secondo a lui, Matteo Becucci.

    311

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI