Tale e Quale Show 2014, Valerio Scanu imita Bon Jovi [FOTO]

Tale e Quale Show 2014, Valerio Scanu imita Bon Jovi [FOTO]

Valerio Scanu è Bon Jovi a Tale e Quale Show 4, durante la settima puntata del 31 ottobre 2014 su Rai 1

da in Carlo Conti, Personaggi Tv, Programmi TV, Tale e quale show, Talent Show, Valerio Scanu
Ultimo aggiornamento:

    Papere e glorie a Tale e Quale Show 2014: per un Valerio Scanu che imita Bon Jovi, un Pupo in versione nanerottolo proposto da quel gigante del cinema nostrano Michela Andreozzi. E’ la settima puntata di Tale e Quale Show 4, l’Halloween di Rai 1, con le imitazioni stravaganti della TV di Carlo Conti. Nessuno di questi due però, sì è portato a casa il primo posto: vincitore della puntata di ieri 31 ottobre 2014, è stato infatti Matteo Becucci imitando il redivivo Bruno Lauzi. Pur sul podio al secondo posto insieme a Serena Rossi, Valerio Scanu ha stupito tutti ancora una volta durante la settima puntata.

    Nella prossima puntata, però, il primo giro di boa: i concorrenti della quarta edizione affronteranno la finale e ci saranno degli eliminati definitivi; i migliori tre performer uomini e le migliori tre performer donne si dovranno scontrare invece con le “vecchie glorie” delle passate edizioni (le scopriremo in diretta venerdì prossimo), in una sorta di torneo di Tale e Quale Show.

    E’ chiaro che tra i favoriti alla vittoria ci sia proprio Valerio Scanu, non soltanto perché è stato in grado di sorprendere i più (anche i detrattori) con le imitazioni al femminile di Anna Oxa (e la prossima settimana sarà pure nei panni di Ornella Vanoni), ma anche perché ha convinto diverse volte giudici e telespettatori, oscillando sempre tra i primi posti nella classifica generale del programma. Vediamo come suona: Valerio Scanu vincitore di Tale e Quale Show 4? Forse sono solo Parole di Cristallo.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiPersonaggi TvProgrammi TVTale e quale showTalent ShowValerio Scanu