Tale e Quale Show 2014 su Rai Uno, seconda puntata in diretta live 19 settembre

Tale e Quale Show 2014 su Rai Uno, seconda puntata in diretta live 19 settembre

Tale e quale show 2014 su Rai Uno, seconda puntata in diretta live 19 settembre 2014

da in Carlo Conti, Personaggi Tv, Programmi TV, Raffaella Fico, Rai, Rai 1, Tale e quale show, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Tale e Quale Show 2014 su Rai Uno. Torna l’atteso appuntamento con la seconda puntata in diretta e in contemporanea live stasera 19 settembre 2014, su Televisionando. L’appuntamento qui e in tv è a partire dalle 21.00-21.10, per scoprire insieme chi sarà il vincitore della seconda puntata del talent show condotto da Carlo Conti. Per chi brama di curiosità e non ce la fa ad aspettare, può sbirciare le nostre anticipazioni (il link in basso). Invece, per chi volesse commentare le imitazioni “choc” di Valerio Scanu o di Raffaella Fico non deve far altro che tornare più tardi, su Televisionando. A dopo!

    Tale e quale show | Imitazioni seconda puntata

    Tale e quale show | Live e recensione prima puntata

    Tale e quale show | Il debutto della nuova edizione

    Tale e quale show | Tutto sul talent show

    Dalle 21.00 il commentary e la fotogallery su Televisionando

    Nella gallery il foto-racconto della prima puntata

    In questa gallery un ripasso generale sulle imitazioni della prima puntata. Per la seconda l’appuntamento è in diretta su Rai 1 e live su Televisionando a partire dalle 21.00. E ricordate: la fantasia, a volte, supera la realtà…

    21:13 – Scaldiamo i motori. Intanto, segnaliamo che ad Affari Tuoi il concorrente di oggi ha vinto 0,1 centesimi, arrivando alla fine con due pacchi: 0,1 e 0,50 centesimi. Fortunato…

    21:20 – Signori, sigla da varietà, ritmo, Carlo Conti. Via alle danze, ma che dico: via alle imitazioni; il conduttore ringrazia per gli ascolti, “affetto clamoroso” del pubblico. Poi, giuria e rwm con la classifica parziale, da correggere, ci sono stati degli errori settimana scorsa… (la trovate nella gallery).

    21:25 – Scaletta scandita e invariata, c’è Gabrielle Cirilli. Staserà interpreterà Emis Killa. Entriamo nel vivo: Rita Forte sarà Fiordaliso in Non voglio mica la luna. Non le somiglia molto (ma il trucco cos’è???). Però le note mugugnate ci son tutte…Che brava. Per Loretta Goggi Fiordaliso “La canna ce l’ha…non la canna…ma la canna”. Insomma, avete capito.

    21:30 – Loretta si prende un “che palle” da Lippi. Alè. Tanto per citare uno che se la passa bene a La 7. Stasera, il duetto lo vediamo prima delle 23.00: Roberta Giarrusso sarà Emma insieme a Kekko dei Modà fatto da Alessandro Greco. Cantano Arriverà (sì, quella di Sanremo). Oh, chi l’avrebbe mai detto…

    21:40 – Ah, ah, ah: oddio! Roberta Giarrusso fa Emma, ma sembra un incrocio tra .. e Patty Pravo cicciottella. Alessandro Greco ricorda vagamente Bubblé. Cantano benissimo, però, infatti il pubblico è in piedi. De Sica: “Giarrusso è un po’ Isabella Biagini”. Beh, vabbè.

    21:50 – Tocca a Pino Insegno, che si ispira a Carlo Verdone in Bianco Rosso e Verdone per reinterpretare Louis Armstrong in What a wonderful world. La scaletta “spinge” stasera: dopo il duetto, ecco il momento evergreen in bianco e nero. Fa troppo ridere…bravo! Pubblico dal cuore tenero: un’altra standing ovation. Gaffe su gaffe, stasera si ride parecchio. State lì, però, dopo la pubblicità c’è Scanu-Oxa.

    22:00 – Signori e signore, l’alta televisione sta per entrare nelle vostre case: quel cantante di Valerio Scanu sta per diventare Anna Oxa. Sedatevi, se non ce la fate a sentire Quando nasce un amore. C’è un po’ di Stanlio e Ollio nella voce, ma grande impegno e somiglia. Bravo anche lui. Loretta Goggi: “Come se fosse una donna”; Lippi: “Mi viene un dubbio”, risatina nel pubblico, poi il giurato ammette: “Sarà uomo la Oxa?”.

    22:10Luca Barbareschi imita Julio Iglesias in Se mi lasci non vale. Imitazione migliorata rispetto alla scorsa, con Ligabue. Il suo Iglesias si tocca la pancia un po’ troppo, ha le coriste ed è un po’ belante.

    22:20 – Dopo Shakira ‘operata chiruragicamente al viso’ (nostra licenza poetica!), regrediamo con Marcella Bella, imitata da Raffaella Fico.

    Montagne verdi, col povero coniglio dal muso nero da sempre nominato senza colpa… Un po’ la voce c’è, ma la cantante siciliana potrebbe far causa al programma. Ma quanto ‘gongola’? Dopo la settimana scorsa, De Sica rincara la dose e preferisce “Bella-Fico”.

    22:30 – Dopo la riuscitissima Anna Tatangelo, l’inglese masticato (mica tanto!) con Pharrell Williams imitato da Serena Rossi. Un bel Smithers libera i cani per l’attrice Rai-Mediaset, voi che dite? Non proprio riuscita la performance. Belle le coreografie dei ballerini, e lei si muove bene nei panni del cantante. Per Lippi, Happy e Pharrell sono un incrocio tra canzone e eunuco.

    22:45Matteo Becucci da vincitore della prima puntata a Jose Feliciano, stasera. Che (ne) sarà del già trionfatore a X Factor 2? Da domani si vedrà, parafrasando il mito musicale. Terza standing ovation di stasera, se la merita tutta. Vincerà anche stasera?

    22:55 – Michela Andreozzi imita Antonella Ruggiero, ‘versione’ Mattia Bazar in Vacanze romane. Il pubblico la elogia con la standing ovation facile, ma stavolta è stata davvero brava.

    23:10 – Da Viola Valentino a Miley Cyrus. In queste ore, la notizia che quella vera rischia l’arresto per essersi fatta sculacciare con la bandiera messicana dai suoi ballerini. A Tale e quale niente di tutto questo, ma a darle una degna interpretazione è quella rossa di Veronica Maya. Una vera riedizione di Wrecking ball. Datevi del nastro isolante per non rompere la tv. Ed eccola lì la palla in studio come nel video di Miley. Hanno una cosa in comune: la Y nel nome.

    23:20 – A chiudere le imitazioni di stasera è Gianni Nazzaro con Charles Azanavour. Il cantante italiano sul palco di Tale e quale è un vero…Istrione. “Nazzaravour”, inchioda Christian del cine-panettone. Ora è il momento della “mission impossible” di Gabriele Cirilli, che dovrà interpretare Emis Killa.

    23:30 – Si’ori e si’ori ecco la mission impossibile della serata/settimana: c’è il delirio al Maracanà con Gabriele Cirilli/Emis Killa. Un’interpretazione di cuore, di panza, come suggeriscono da studio. “Fai un rap al volo su Tale e quale”, chiede Conti.

    Imitazioni prossima puntata

    Raffaella Fico sarà Rihanna

    Rita Forte – Iva Zanicchi
    Roberta Giarrusso – Kylie Minogue
    Alessandro Greco – Claudio Baglioni
    Pino Insegno – Goich/Vianello (Vianello in duetto)
    Valerio Scanu – Stevie Wonder
    Luca Barbareschi – Paolo Conte
    Raffaella Fico – Rihanna
    Serena Rossi – Teresa De Sio
    Matteo Becucci – Biagio Antonacci
    Michela Andreozzi – Goich/Vianello (Wilma Goich in duetto)
    Veronica Maya – NinaZilli
    Gianni Nazzaro – Tom Jones

    Voti giurati classifica parziale

    Loretta

    Loretta Goggi ha così votato (in punti):

    5 Raffaella Fico
    6 Rita Forte
    7 Michela Andreozzi
    8 Pino Insegno
    9 Gianni Nazzaro
    10 Luca Barbareschi
    11 Serena Rossi
    12 Veronica Maya
    13 Roberta Giarrusso
    14 Alessandro Greco
    15 Valerio Scanu
    16 Matteo Becucci

    Claudio Lippi ha così votato (in punti):

    5 Raffaella Fico
    6 Rita Forte
    7 Luca Barbareschi
    8 Pino Insegno
    9 Serena Rossi
    10 Gianni Nazzaro
    11 Michela Andreozzi
    12 Veronica Maya
    13 Valerio Scanu
    14 Matteo Becucci
    15 Alessandro Greco
    16 Roberta Giarrusso

    Christian De Sica ha così votato (in punti):

    5 Raffaella Fico
    6 Rita Forte
    7 Pino Insegno
    8 Gianni Nazzaro
    9 Luca Barbareschi
    10 Roberta Giarrusso
    11 Alessandro Greco
    12 Veronica Maya
    13 Serena Rossi
    14 Michela Andreozzi
    15 Matteo Becucci
    16 Valerio Scanu

    Come hanno votato i concorrenti

    Feliciano

    I concorrenti aggiungono 5 punti ciascuno al voto parziale conferito dalla giuria: Rita Forte li assegna a Marcella Bella/Raffaella Fico; Roberta Giarrusso vota Alessandro Greco/Kekko dei Modà; Greco vota Giarrusso/Emma; Pino Insegno vota Michela Andreozzi/Antonella Ruggero; Valerio Scanu vota Raffaella Fico/Marcella Bella; Luca Barbareschi vota Serena Rossi/Pharrell Williams; Raffaella Fico vota Valerio Scanu/Anna Oxa; Serena Rossi dà il voto a Greco/Kekko Modà; Matteo Becucci vota Serena Rossi/Williams; Michela Andreozzi vota Veronica Maya/Miley Cyrus; Veronica Maya dà il voto a Michela Andreozzi/Antonella Ruggero e, per finire, Gianni Nazzaro si auto-vota come da regolamento.

    Vince Alessandro Greco Kekko dei Modà

    Cyrus

    12° posto Rita Forte
    11° Pino Insegno
    10° Raffaella Fico
    9° Luca Barbareschi
    8° Gianni Nazzaro
    7° Veronica Maya
    6° Michela Andreozzi
    5° Serena Rossi
    4° Roberta Giarrusso
    3° Matteo Becucci (45 punti)
    2° Valerio Scanu (49 punti)
    1° Alessandro Greco (50 punti)

    La classifica completa nel foto-racconto in apertura

    1563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiPersonaggi TvProgrammi TVRaffaella FicoRaiRai 1Tale e quale showTalent Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI