Tale e Quale Show 2014, anticipazioni finale torneo: ultima puntata 28 novembre

Tale e Quale Show 2014, anticipazioni finale torneo: ultima puntata 28 novembre

Tale e Quale Show 2014, anticipazioni finale torneo: ultima puntata 28 novembre con elezione del vincitore e classifica delle imitazioni dettata dal televoto

da in Anticipazioni, Carlo Conti, Personaggi Tv, Programmi TV, Raffaella Fico, Rai, Rai 1, Tale e quale show, Valerio Scanu
Ultimo aggiornamento:

    Tale e Quale Show 2014 al giro di boa finale. Qui, le anticipazioni dell’ultima puntata del 28 novembre: il torneo infatti chiude i battenti con l’elezione dei vincitore di questa edizione, il cosiddetto campionissimo. Lo scorso anno, l’ambito titolo è andato ad Attilio Fontana, ma il nome dell’eletto dal tele-voto sembra davvero inatteso. Una puntata che, al di là del vincitore dei vincitori, promette tanto intrattenimento con le imitazioni originali proposte da Rai 1. Chi vincerà la sfida delle sfide tra le singolari esibizioni da Carlo Conti? Perché Sanremo, pardon Tale e Quale, è Tale e Quale

    Solo ieri ricorreva l’anniversario della morte di Freddie Mercury. Così, venerdì prossimo sarà Matteo Becucci a far rivivere il mito musicale. Ma ci sarà anche la voce di Maria Callas, interpretata da Silvia Salemi, o Alessandro Greco nei panni di Adriano Celentano. Altre star internazionali andranno a Rai 1, si fa per dire, da Serena Rossi Whitney Houston ad Attilio Fontana con John Lennon, oltre a Clizia Fornasier che imiterà Blondie.

    Anche il ricordo dell’Italia canterina con sprazzi di attualità discografica, venerdì prossimo. Da Vasco Rossi interpretato da Fabrizio Frizzi a Rita Forte nei panni di Gigliola Cinquetti, da Roberta Giarrusso con Malika Ayane a Fiordaliso con Rita Pavone. E, per finire, Valerio Scanu dopo Cher (con tacco 12) interpreterà Claudio Villa, mentre l’attesa imitazione di Amadeus sarà King Africa.

    Aggiornamento a cura di Raffaele Di Santo – 25 novembre 2014

    Tale e Quale Show, anticipazioni torneo 21 novembre

    A Tale e Quale Show 2014 – qui le anticipazioni – il torneo entra nel vivo. Le imitazioni che vedremo stasera 21 novembre fanno pensare che ci saranno momenti dal fiato corto e dalla risata facile. Dopo gli ormoni di Fiordaliso Donatella Rettore che ha provato poco imbarazzo davanti a Raoul Bova, questa settimana dovrà interpretare Bonnie Tayler, mentre al duo Fabrizio Frizzi – Amadeus toccherà rifare I Righeira. Riuscirà la seconda puntata del torneo ad incollare i telespettatori al video nuovamente?

    Inoltre, durante la decima puntata del programma, nonché la seconda del torneo, ci saranno altre imitazioni: da Silvia Salemi con Patty Pravo a Roberta Giarrusso nei panni di Fiorella Mannoia, da Clizia Fornasier nei panni di Carmen Consoli a Matteo Becucci con Edoardo Bennato. E, udite udite, Valerio Scanu interpreterà Cher.

    Attesa anche per Serena Rossi nei panni di Laura Pausini, per Attilio Fontana con Bob Marley, per Alessandro Greco con Barry White, e Rita Forte che interpreterà Dionne Warwick. Riuscirà la puntata a tener testa ancora una volta alla concorrenza di stasera? La finale di Bake off, l’attualità di Crozza, Il Segreto e il debutto di Questioni di famiglia…

    Aggiornamento del 21 novembre 2014 a cura di Raffaele Di Santo

    Tale e Quale, anticipazioni prima puntata torneo

    Tale e Quale Show 2014, al via il torneo con i Big delle passate edizioni del programma di Rai 1: le anticipazioni con quello che vedremo venerdì prossimo 14 novembre, tra imitazioni ‘choc’ e performance ‘da favola’. Dopo la finale della scorsa settimana, vinta da Serena Rossi, è tempo di rispolverare le vecchie novità del programma con gli imitatori più bravi delle passate edizioni. Ecco i concorrenti (vecchi e nuovi, è il caso di dirlo) che si sfideranno durante la nona puntata condotta da Carlo Conti.

    3 concorrenti maschi e 3 concorrenti donne ‘prelevati’ direttamente dalla classifica dalla puntata finale di venerdì scorso, più i volti noti ormai affermati imitatori delle prime tre edizioni del programma di Rai 1. A sfidarsi a colpi di trucco e parrucco saranno infatti:

    la vincitrice della quarta edizione Serena Rossi insieme a Valerio Scanu (secondo classificato), Matteo Becucci (medaglia d’argento), Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte.

    Il programma inoltre perde Raffaella Fico fatta fuori al giro di vite della finale, ma ri-acquista vecchi assi nella manica rispolverati per l’occasione. Nel cast del torneo infatti, per gli uomini anche Amadeus, Fabrizio Frizzi e Attilio Fontana, già vincitore della terza edizione, per le donne invece ci saranno Fiordaliso, Silvia Salemi e Clizia Fornasier.

    ——– Articolo aggiornato il 13 novembre 2014 da Raffaele Di Santo

    Tale e Quale Show 4 – Anticipazioni puntata finale

    QUI PER LA FINALE IN DIRETTAAnticipazioni, Tale e Quale Show 2014 è all’ottava puntata, la finale: le imitazioni di venerdì 7 novembre concluderanno questa prima parte del programma con il vincitore della quarta edizione. Si passerà poi al torneo con le cosiddette vecchie glorie delle passate edizioni per almeno altre due puntate. Un girone “allargato” con gli imitatori delle edizioni degli scorsi anni. Ecco però chi imiterà chi nella puntata di venerdì prossimo, in attesa del sostanzioso giro di vite.

    Dopo l’Halloween per certi versi terrificante di venerdì scorso, quello che verrà non è detto che sia da meno: un venerdì sera ricco di suspense per la gara che conclude questa prima parte per poi passare al torneo con i cosiddetti Big di Tale e Quale Show.

    Ci sarà come sempre l’attesissimo Valerio Scanu che imita Ornella Vanoni, ma anche Mina interpretata da Rita Forte, Gianni Nazzaro con la suo personale performance di Domenica Modugno, oltre al Michael Jackson di Serena Rossi, il Bruce Springsteen di Luca Barbareschi, il Fred Buscaglione di Pino Insegno e spazio pure allo Zucchero di Alessandro Greco, la gaiezza di Matteo Becucci con Elton John e le voci e la presenza scenica di Madonna e Jennifer Lopez rispettivamente affidate a Veronica Maya e Raffaella Fico.

    Tra le imitazioni amarcord di questa settimana, Gabriella Ferri interpretata da Michela Andreozzi e Nada imitata da Roberta Giarrusso. Con Gabriele Cirilli invece, ne vedremo delle belle anche questa settimana: dopo le Spice Girls di venerdì scorso, sarà la volta del duetto in contemporanea di Aleandro Baldi e Francesca Alotta in Non Amarmi.

    Aggiornamento del 5 novembre 2014 a cura di Raffaele Di Santo

    Tale e Quale Show 4 – Anticipazioni settima puntata 31 ottobre 2014

    Tale e Quale Show 2014: dal Venerdì 17 di Valerio Scanu Orietta Berti alla settima puntata di venerdì 31 ottobre 2014, Halloween. Ecco le anticipazioni con le imitazioni della prossima settimana. Dopo la vittoria di Serena Rossi della scorsa puntata (ha imitato Mariah Carey), chi sarà il vincitore della settima puntata? Torna anche Gabriele Cirilli con una nuova “mission impossibile”: ad affiancare in studio Carlo Conti, sarà l’estro delle (finte) Spice Girls del comico.

    Se il talentuoso Matteo Becucci sarà Bruno Lauzi, a Serena Rossi dopo la vittoria toccheranno le note sublimi di Elisa. Alessandro Greco sarà invece Eros Ramazzotti in duetto con Raffaella Fico Anastacia. A seguire o a precedere, scaletta permettendo, saranno Roberta Giarrusso Pink, Veronica Maya David Bowie, Rita Forte Diana Ross, Luca Barbareschi Renato Zero, Pino Insegno Bobby Solo, Michela Andreozzi Pupo e, infine, Gianni Nazzaro con Dean Martin e Valerio Scanu con Bon Jovi.

    Aggiornamento del 29 ottobre 2014 a cura di Raffaele Di Santo

    Tale e Quale Show 4 – Anticipazioni sesta puntata 24 ottobre

    Tale e Quale Show 2014. Anticipazioni sesta puntata venerdì 24 ottobre. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata, le imitazioni e le esibizioni irriverenti a Rai 1, mediate da Carlo Conti. Dopo il ritorno in video della scorsa settimana, il duetto Tosca (Serena Rossi)- Ron (Matteo Becucci) vincitore, e l’Orietta Berti interpretata da Valerio Scanu, ecco cosa succederà nella prossima puntata di venerdì 24 ottobre 2014. Ah, se a Tale e Quale Show ci fosse il televoto…

    Valerio Scanu da Orietta Berti a Giuliano Sangiorgi de I Negramaro. Roberta Giarrusso imiterà, invece, Alessandra Amoroso. Serena Rossi sarà Mariah Carey, mentre Raffaella Fico la voce dei Cranberries.

    Matteo Becucci vestirà i panni di Umberto Tozzi, Loredana Berté ci sarà con Veronica Maya. Gianni Nazzaro fa il bis con Gianni Morandi, mentre tocca Cyndi Lauper a Michela Andreozzi. Ad Alessandro Greco Cesare Cremonini, mentre a Pino Insegno e Luca Barbareschi rispettivamente Aldo Fabrizi e Nat King Cole in duetto con Natalie Cole, Rita Forte.

    Aggiornamento del 21 ottobre 2014 a cura di Raffaele Di Santo

    Tale e Quale Show 2014 – Anticipazioni quinta puntata 17 ottobre

    Torna Tale e Quale Show 2014. Dopo una settimana di stop, ecco le anticipazioni della quinta puntata in onda venerdì 17 ottobre su Rai 1. Carlo Conti è pronto a riprendere la gara delle imitazioni, dopo il fermo – la scorsa settimana – per via della partita.

    Venerdì comunque da record, tra calcio e trasformazioni dei vip, che continuano ad esibirsi in prima serata. Venerdì prossimo, c’è anche Milva interpretata da Rita Forte, e Orietta Berti, grazie alla voce e al talento in mise di Valerio Scanu. Insomma, a Tale e Quale Show c’è aria di Sanremo.

    Confermato anche per questa puntata il mix perfetto tra alto e basso, tra popolare e d’intellighenzia, tra amarcord e attualità: per questa nuova puntata ci sarà Tiziano Ferro, interpretato da Alessandro Greco (il 19 esce il nuovo singolo del cantautore); ci sarà anche Gloria Gaynor grazie a Michela Andreozzi, ma anche la batteria di Tullio De Piscopo con la voce di Pino Insegno.

    A completare il cast della quinta puntata, le imitazioni di Roberta Giarrusso/Katy Perry, Serena Rossi/Tosca, Veronica Maya/Lady Gaga, Raffaella Fico/Gianna Nannini, Matteo Becucci/Ron, Gianni Nazzaro/Adriano Pappalardo e, infine, Luca Barbareschi/Cat Stevens.

    Dopo Gianni Nazzaro, chi sarà il vincitore della quinta puntata?

    AGGIORNAMENTO | a cura di Raffaele Di Santo | 15 ottobre 2014

    Tale e Quale Show 4 – anticipazioni quarta puntata 3 ottobre

    Tale e quale show 2014, le anticipazioni della quarta puntata. Venerdì prossimo, 3 ottobre 2014, andrà in onda una nuova puntata di Tale e quale show 4: eleggerà un nuovo vincitore per la gara delle imitazioni a Rai 1. Valerio Scanu, reduce da Anna Oxa e dal più recente Stevie Wonder, dovrà imitare…Nuove imitazioni per la quarta puntata della quarta nuova edizione di Tale e quale show, ma anche una nuova contro-programmazione televisiva: da venerdì prossimo, infatti, debutta a La 7 la nuova stagione di Crozza nel paese delle meraviglie e su Canale 5, spostato Il principe in seconda serata, sarà la volta de Il Segreto.

    A Tale e quale show, venerdì prossimo vedremo Stromae: il grande cantante francese sarà interpretato da Alessandro Greco, ‘fresco’ di un ‘bombato’ Claudio Baglioni della scorsa settimana. Ci sarà anche Christopher Cross imitato da Matteo Becucci, Luca Barbareschi nei panni di Lionel Richie, Pino Insegno con la voce di Afric Simone.

    Ma anche Al Bano rinvigorito da Valerio Scanu, Gianni Nazzaro nei panni di Massimo Ranieri, poi spazio a Beyoncé interpretata da Serena Rossi, mentre la Sabrina Salerno della settimana toccherà a Raffaella Fico, nello stesso studio con Roberta Giarrusso che imiterà Irene Grandi, Veronica Maya Jo Squillo e Michela Andreozzi nientemeno che l’attrice giurata del talent show Loretta Goggi. Dopo Liza Minnelli e Iva Zanicchi, per Rita Forte novità dal tocco internazionale con Kim Karnes.

    La mission impossible di Gabriele Cirilli, che segue a Conchita Wurst della scorsa settimana, sarà interpretare i ragazzi de Il Volo, lirici pop ‘lanciati’ da Antonella Clerici a Ti lascio una canzone.

    Foto | Prima puntata | Seconda puntata | Terza puntata

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il giorno 30 settembre 2014

    Anticipazioni imitazioni 26 settembre 2014

    Tale e Quale Show 2014 ritorna venerdì prossimo. Su Televisionando le anticipazioni della terza puntata, in onda il prossimo 26 settembre su Rai 1. Una nuova puntata con un un nuovo appuntamento tv per Tale e quale show, giunto alla quarta edizione condotta da Carlo Conti. I personaggi di questa settimana si daranno del filo da torcere a vicenda: chi interpreterà Raffaella Fico? E Valerio Scanu? Quale sarà il duetto di questa settimana? Per scoprirlo, subito dopo il salto, tutti i dettagli e le anticipazioni della terza puntata.

    Attesa per la nuova mise di Raffaella Fico e Valerio Scanu: i due dovranno interpretare rispettivamente Rihanna e Stevie Wonder. Il duetto della settimana, inoltre, sarà realizzato da una coppia d’eccezione: Pino Insegno e Michela Andreozzi vestiranno i panni de I Vianella, che da poco sono tornati insieme dopo anni di carriere soliste.

    Le altre imitazioni della prossima puntata: Rita Forte sarà Iva Zanicchi; Roberta Giarrusso vestirà i panni di Kylie Minogue; Alessandro Greco canterà come Claudio Baglioni, mentre Luca Barbareschi, Matteo Becucci e Gianni Nazzaro interpreteranno rispettivamente Paolo Conte, Biagio Antonacci e Tom Jones. Anche Teresa De Sio e Nina Zilli nella terza puntata: saranno interpretate dalle voci e i volti di Serena Rossi e Veronica Maya.

    Articolo aggiornato lunedì 22 settembre 2014 da Raffaele Di Santo

    Anticipazioni imitazioni seconda puntata

    Vediamo insieme quali saranno i personaggi di venerdì prossimo, che dovranno interpretare i protagonisti della quarta edizione di Tale e quale show. Di seguito vi riportiamo le imitazioni che vedremo nella puntata di venerdì 18 settembre:

    Valerio Scanu interpreterà Anna Oxa, la cantante che lo scorso anno ha suscitato polemiche a Ballando con le stelle. Riuscirà l’ex ‘secondo posto’ di Amici a vincere la puntata? C’è chi è pronto a scommettere su trucco e parrucco ‘choc’. Vedremo…

    Raffaella Fico vestirà i panni di Marcella Bella. Da cantante di Rush, il nuovo singolo in radio della show girl, al ‘coniglio dal muso nero’ della cantautrice italiana. Smessi i panni di Shakira della scorsa settimana, convincerà ancora una volta i giudici?

    Luca Barbareschi sarà Julio Iglesias. Dopo la non troppo convincente imitazione di Ligabue, l’attore-produttore vestirà i panni del mito spagnolo. Riuscirà a convincere Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi?

    Matteo Becucci imiterà Jose’ Feliciano. E’ stato il vincitore della prima puntata venerdì scorso, ma venerdì prossimo dovrà cercare di bissare i riscontri del debutto. L’ex vincitore di X Factor 2 vestirà i panni e gli atteggiamenti del noto cantautore di Che sarà.

    Il duetto di questa settimana è Emma con Checco dei Modà, interpretati da Roberta Giarrusso e Alessandro Greco. I due, seppur uno è ironicamente avvantaggiato…, faranno…Furore?

    Veronica Maya sarà Miley Cyrus. Da conduttrice di Verdetto Finale a vestire i panni di una delle pop star più chiacchierate del momento. Riuscirà Veronica Maya a raccontare con la giusta mise il personaggio della Cyrus?

    Rita Forte da Liza Minnelli a Fiordaliso. Venerdì prossimo imiterà la collega, che già lo scorso anno ha fatto parte a pieni voti del cast di Tale e quale show 3. Ci sarà un gradito ritorno della showgirl in occasione dell’imitazione a lei dedicata?

    Pharrell Williams a Tale e quale con Serena Rossi. Sarà lo ‘scalatore’ di classifiche musicali l’imitazione che Serena Rossi, attrice Rai e Mediaset, sta preparando per la nuova puntata del talent show di Rai 1.

    Gianni Nazzaro vestirà i panni di Charles Aznavour. Papà del famoso brano She sarà interpretato dal cantante, chiamato Buddy al debutto canterino negli anni ’60.

    Pino Insegno sarà Louis Armstrong. La classifica della scorsa settimana non ha premiato il condu-attore, portandolo all’undicesimo posto. Riuscirà a riscattarsi questa settimana?

    Michela Andreozzi da Barbra Streisand alla voce di Antonella Ruggero. La voce di Antonella Ruggero non è certo semplice da imitare. Riuscirà l’attrice nel cast di Carlo Conti a superare anche questa sfida?

    Lo scopriremo in diretta venerdì sera 19 settembre, sempre su Rai 1 alle 21.10.

    3220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCarlo ContiPersonaggi TvProgrammi TVRaffaella FicoRaiRai 1Tale e quale showValerio Scanu Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI