Take me out su Real Time nel 2016: 5 puntate per il nuovo programma targato Fremantle

Take me out su Real Time nel 2016: 5 puntate per il nuovo programma targato Fremantle

In arrivo lo show più 'elettrizzante' della tv, ma chi sarà a condurlo?

    Take me out su Real Time nel 2016: 5 puntate per il nuovo programma targato Fremantle

    Tra le cartucce tv da sparare nel 2016, Real Time sceglie Take me out. Si tratta di un nuovo programma targato Fremantle Media e per il quale sono in lavorazione 5 puntate sperimentali, una prima edizione italiana del format dal successo internazionale e già in onda in quasi 30 Paesi al mondo. Take me out, infatti, si presenta sulla carta come una delle novità televisive di Real Time che arriverà sugli schermi del canale 31 del digitale terrestre a partire dal nuovo anno.

    Il meccanismo e la formula di Take me out, del resto, si presentano allo stesso tempo semplici, veloci e accattivanti. Il format, che ha debuttato nel 2008 in Australia da un’idea nata in Indonesia e arrivato poi sulla tv britannica nel 2010 dove ha ottenuto record di ascolti di oltre 5 milioni di telespettatori, è ora pronto a sbarcare anche in Italia.

    Si tratta di un game show con al centro incontri e appuntamenti tra uomini e donne, pronti a provocare e ad elettrizzare i telespettatori, anche per via delle formula televisiva dal grande impatto visivo. A Take me out, infatti, nella maggior parte dei casi è davvero la prima impressione la più importante.

    Il panel di 30 donne dal carattere determinato deve decidere a prima vista e grazie ad un dispositivo di spegnimento-accensione di luci, se tenere o non tenere l’uomo, il quale di fatto si trova al centro dello studio. Inoltre, una delle particolarità di Take me out è che più il ragazzo rimane a lungo nel gioco e sempre più dettagli verranno svelati sul suo conto.

    Ad un certo punto, però, le posizioni si ribaltano: a Take me out, il ragazzo in gioco sceglie la sua preferita con un meccanismo simile a quello del panel tutto al femminile, quindi esce ‘in esterna’ (diremmo noi…) con una delle ragazze e le telecamere riprendono l’incontro, mostrato poi la settimana successiva.

    Tornando alla prima edizione italiana di Take me out, in onda su Real Time dal 2016, sono in lavorazione 5 puntate sperimentali. Le registrazioni dello show, infatti, cominceranno a Milano dal prossimo 7 novembre e andranno avanti fino al 17 dello stesso mese. A riportarlo è il sito tvclap, che dà possibilità al pubblico di iscriversi per partecipare.

    Infine, luci puntate anche su chi condurrà Take me out. Secondo Tvzoom, sito per il quale il programma andrà in onda su Deejay tv e non su Real Time, a fare gli onori di casa non sarà Costantino Della Gherardesca, inizialmente in pole position per il ruolo, ma Gabriele Corsi del Trio Medusa. Il programma sarà trasmesso nella fascia preserale del canale 9 o 31 del telecomando.

    571

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI