Take me out, Giuliano Giuliani torna in tv dopo Uomini e Donne: dal trono over a Real Time

L'ex cavaliere del trono over sarà uno dei protagonisti di Take me out - signore e signori. La versione senior del dating show di Real Tima partirà il prossimo autunno e Giuliano Giuliani di Uomini e Donne sarà tra i concorrenti alla ricerca dell'anima gemella. L'ex volto del salotto di Maria De Filippi, dunque, tornerà in tv con Gabriele Corsi.

da , il

    Alla versione senior di Take me out parteciperà Giuliano Giuliani che torna in tv dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over di Canale 5, infatti, sarà tra i concorrenti del dating show condotto su Real Time da Gabriele Corsi. L’ex del parterre di Maria De Filippi, dunque, avrà una seconda possibilità sul piccolo schermo e potrà provare a cercare la donna della sua vita grazie ad una nuova trasmissione: riuscirà nell’impresa? La sua prima esperienza a Uomini e Donne over si è rivelata fallimentare, ma mai dire mai…

    Ad annunciare il ritorno in tv è stato Giuliano Giuliani: l’ex di Uomini e Donne sarà a Take me out – signore e signori su Real Time per scegliere la donna della sua vita (forse). L’ex del trono over di Canale 5, dopo l’allontanamento dagli studi televisivi, ha tentato più volte di rientrarvi lanciando ripetuti appelli. Tuttavia, le sue richieste sono rimaste inascoltate e, sebbene abbia provato ad attirare l’attenzione con svariati videomessaggi intrisi di accuse contro alcuni protagonisti e polemiche nei confronti del programma di Maria De Filippi, la redazione di Mediaset ha preferito ‘fare a meno di lui’.

    Take me out – signore e signori, la nuova edizione in autunno su Real Time

    Gabriele Corsi, dopo il successo ottenuto con Take me out su Real Time, tornerà con la versione senior del programma il prossimo autunno. Il format, molto simile a Uomini e Donne ma più veloce nelle dinamiche, prevede la presenza di dame e cavalieri tra i 60 e gli 80 anni, single o vedovi, che hanno la possibilità di scegliere – o farsi scegliere – dal partecipante di turno nelle singole puntate. Lo scopo del programma, dunque, resta quello di trovare l’anima gemella e, Giuliano Giuliani, che non è riuscito nell’intento al trono over, ci riproverà con Take me out.

    Giuliano Giuliani, da Uomini e Donne over a Take me out

    Giuliano Giuliani è stato uno dei grandi volti del trono over di Canale 5: insieme a Antonio ha coinvolto per lungo periodo gli spettatori di Uomini e Donne sebbene sia stato più volte criticato per alcuni suoi atteggiamenti che hanno fatto infuriare anche Maria De Filippi. Dopo l’addio forzato al dating show di Mediaset, l’ex cavaliere ha più volte lanciato appelli per un ritorno in trasmissione, ma ogni richiesta si è rivelata vana. Nonostante le continue incursioni via social volte – probabilmente – a continuare ad attirare su di sé l’attenzione, Giuliano Giuliani è stato costretto a rimanere in panchina, almeno fino ad adesso.

    Il prossimo autunno, infatti, lo rivedremo a Take me out – signore e signori, la versione over del dating show di Real Time condotto da Gabriele Corsi. Una nuova esperienza, dunque, attende l’ex di Uomini e Donne: saprà giocarsi questa carta in modo migliore? Staremo a vedere…