Tacco 12: Cristina De Pin rottama Cristina Chiabotto e sbarca glam su Deejay Tv

Tacco 12: Cristina De Pin rottama Cristina Chiabotto e sbarca glam su Deejay Tv

Cristina De Pin su Deejay tv con la nuova edizione di Tacco12 che manda in pensione Cristina Chiabotto e La5

    Tacco 12!... si nasce: l'intervista a Cristina De Pin

    Tacco 12 va a Cristina De Pin, che rottama sì Cristina ma l’altra. Tacchi a spillo su gambe e schiena di Deejay Tv? Niente paura: non si tratta delle cattive acque in cui versa la rete tv, ma di Tacco 12 che da luglio avrà una nuova conduttrice: Cristina De Pin, già recente sposa del calciatore Riccardo Montolivo, approda in tv alla conduzione di quattro puntate “glam” sulla stessa rete che ospita Linus e Nicola Savino.

    Il primo appuntamento è infatti previsto per venerdì quattro luglio 2014, a partire dalle 19.00. A fare gli onori di casa la sensuale Cristina De Pin (provate a fare una googlata e capirete…) che raccoglie l’eredità di Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia che ha inaugurato sì il format ma stavolta su La5.

    Tra le novità più interessanti proposte dal format prodotto da Libero Produzioni ci sarà una dressing room firmata Cesare Paciotti e un’enorme scarpiera in cui contenere le scarpe, rigorosamente Tacco 12. Perché ricordate che, anche nella seconda stagione, seppur con volto e setting rinnovati, Tacco 12…si nasce! O si diventa.

    Chiabotto T12_3puntata_2

    233

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI