Tabloid: dal 28 giugno su Italia 1 con Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi

Dal prossimo 28 giugno su Italia 1 andrà in onda Tabloid, nuovo programma di Studio Aperto e Videonews

da , il

    tabloid studio aperto

    Andrà in onda ogni martedì alle 21.10 su Italia 1, a partire dal 28 giugno, Tabloid, il nuovo settimanale d’informazione prodotto in collaborazione da Studio Aperto e Videonews. Come vi avevamo già anticipato più di un mese fa, alla conduzione della versione riveduta e corretta di Lucignolo, il fortunato programma estivo ideato da Mario Giordano, ci sarà un trio di giornaliste formato da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi.

    Dal prossimo 28 giugno dunque Tabloid proverà a rinverdire i fasti di Lucignolo, magazine lanciato con successo qualche anno fa da Mario Giordano: i due lati più seguiti della cronaca, rosa e nera (che saranno anche i colori dello studio), la faranno da padrona nel nuovo programma di Italia 1 firmato da Videonews di Claudio Brachino e dalla redazione di Studio Aperto, il telegiornale diretto da Giovanni Toti che proprio ieri si è rinnovato nella grafica e nella scenografia. Ci sarà spazio anche per collegamenti in diretta, l’immancabile gossip, inchieste e ospiti in studio con cui commentare servizi e immagini.

    Le cinque puntate di Tabloid saranno condotte in diretta, come detto in apertura, da Monica Gasparini e Silvia Carrera di Studio Aperto, la prima caporedattrice e conduttrice dell’edizione delle 12.25 e la seconda redattrice e conduttrice del tg già collaboratrice di Lucignolo e Live, e Monica Coggi, inviata di Videonews nota ai telespettatori di Canale 5 per i suoi collegamenti con PomeriggioCinque di Barbara D’Urso fuori dalla porta rossa del Grande Fratello. Tra meno di una settimana scopriremo se questo Tabloid sarà meglio o peggio del tanto bistrattato (ma seguitissimo) Lucignolo.

    Tabloid, martedì alle 21.10 su Italia 1.