Tabatha Mani di Forbice: su Real Time il ritorno della temibile parrucchiera

Tabatha Mani di Forbice: su Real Time il ritorno della temibile parrucchiera

Tabatha Mani di Forbice torna mercoledì alle 21:10 su Real Time con la sua quarta stagione, la temibile parrucchiera australiana questa volta aiuterà a risorgere anche altre attività e non solo saloni di bellezza

    Tabatha Mani di Forbice Real Time

    Tabatha Coffey torna su Real Time, la parrucchiera australiana con la lingua più tagliente delle sue forbici torna domani con la nuova stagione di Tabatha Mani di Forbice. Grazie alla sua esperienza, aiuterà a risorgere alcune attività: saloni di bellezza, spa, bed & breakfast, yogurterie, hotel, un gay bar, una toletta per animali e scuole per parrucchieri. Insomma dopo tre stagioni, la Coffey ha deciso di ampliare il suo raggio di azione e come sempre sarà cattivissima! Tabatha Mani di Forbice torna mercoledì alle 21:10 su Real Time.

    Nella quarta stagione di Tabatha Mani di Forbice, l’australiana aiuterà dodici attività diverse a riprendere la linfa perduta. Ma questa volta la 43enne non si occuperà solo di saloni di bellezza, aiuterà proprietari di tolette per cani e gatti, gay bar, bed & breakfast e yogurterie. Come al solito, Tabatha porterà la sua professionalità e il suo taglio di capelli alla garçonne biondo platino in giro per gli States. Anche se non si occupa più solo di saloni di bellezza, lo stile di Tabatha è rimasto invariato: l’australiana continua a essere schietta e diretta, quando arriva sul posto non si perde in inutili chiacchiere e affronta il problema risolvendolo in modo diretto e onesto. Tabatha porta la sua pluriennale esperienza dal Minnesota al New Jersey passando per Atlanta e Long Beach e gestirà tutti gli aspetti di queste attività: dalla cura del cliente, al marketing.

    Tabatha continuerà anche a perdere le staffe, come spesso accade e a utilizzare un linguaggio molto colorito.

    Fra le varie attività a cui darà un mano, la 43enne aiuterà a risorgere lo storico primo gay club di Long Beach, il Club Ripples. Le altre attività che aiuterà a far rinascere sono: il Jungle Red Salon di Minneapolis; il Beyond Hair Salon & Spa di Cherry Hill nel New Jersey; Pat’s Hair Shoppe di Douglasville in Georgia; il Chill a Ventura in California; il Salon Bridgette di Swedesboro in New Jersey; l’H Design di Minneapolis; Flavio Beauty College a Torrance in California; il Barkingham Palace a West Hollywood, California; Sweetgrass e il Salon Deco ad Atlanta Salon Dec e Cinema Suites a Long Beach.

    Nei primi due episodi vedremo l’H Design di Brian Honn, l’uomo non capisce perché tutto il suo staff abbia lasciato il salone e dopo l’ennesimo licenziamento decide di chiedere l’aiuto di Tabatha. La settimana prossima, invece, il 31 ottobre entriamo nel Salone Bridgette, la proprietaria tratta la madre malissimo e troppo bene le due figlie lavative, Tabatha riuscirà a sistemare tutto? Appuntamento a domani sera alle 21:10 con lo stile inconfondibile di Tabatha Coffrey e le sue Mani di Forbice.

    487

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI