T.R. Knight rimpiazzato in Grey’s Anatomy?

Poteva essere un'estate decente senza un rumors di un'uscita in Grey's Anatomy? Ma certo che no, e ancora una volta è T

da , il

    T.R. Knight

    Poteva essere un’estate degna di questo nome senza un rumors di un’uscita da Grey’s Anatomy? Ma certo che no, e ancora una volta è T.R. Knight a trovarsi al centro della querelle (seguono spoiler!)

    Dopo i rumors sull’addio, adesso esce fuori che George potrebbe rimanere nella serie ma…con un volto nuovo! Tutto ciò sarebbe reso possibile dal fatto che l’incidente stradale occorso al personaggio di T.R. Knight nella season finale della quinta stagione di Grey’s Anatomy ha sfigurato il nostro, che di conseguenza dovrebbe sottoporsi ad un’operazione di chirurgia plastica.

    Secondo Shonda Rhimes, questo è un “rumors tanto buffo quanto ridicolo“, mentre non ci sono risposte – né dalla ABC, né dallo stesso attore – sull’indiscrezione di E! Online secondo cui l’attore starebbe negoziando la sua uscita dalla serie: insider della produzione hanno comunque definito la cosa una “stronz…, perché niente è cambiato nello status di T.R.“.

    E se agli upfronts della scorsa settimana Stephen McPherson aveva spiegato che “sia T.R. che Katherine Heigl sono scritturati per la prossima stagione, anche se non so dirvi se ci saranno tutti e due“, la Rhimes in un’intervista ad Ausiello aveva aggiunto che “su Knight ci sono molti rumors, ma lui non ha mai detto niente…ergo fate voi“.

    Secondo E! Online, comunque, l’attore vorrebbe lasciare – anche se solo per un po’ – Grey’s Anatomy, visto che le continue tensioni con Shonda Rhimes sono diventate insopportabili per tutti e due; Knight, in particolare, sarebbe frustrato dalla mancanza di uno storyline e dal poco tempo trascorso davanti alla telecamera, e già in dicembre aveva chiesto di essere sciolto dal suo contratto.