T.R. Knight conferma la sua uscita (e ringrazia tutti)

T.R. Knight conferma la sua uscita (e ringrazia tutti)

Se pensavate che il fatto che la ABC non avesse detto “A” sull'uscita di T

    TR Knight

    Se pensavate che il fatto che la ABC non avesse detto “A” sull’uscita di T.R. Knight da Grey’s Anatomy significasse che c’era ancora speranza, beh: ricredetevi, visto che a confermarlo è stato lo stesso attore con un comunicato ufficiale.

    Lasciare Grey’s Anatomy non è stata una decisione facile da prendere, sono molto grato per aver aver avuto la possibilità di interpretare il personaggio di George ed il cast e la crew mi mancheranno tantissimo. Auguro loro le migliori cose possibili, e ringrazio con tutto il cuore anche i fan, che hanno supportato me e la serie con passione ed entusiasmo”, ha spiegato T.R..

    Anche Shonda Rhimes ha fatto sentire la sua e “pensando di parlare a nome di tutta la famiglia Grey’s, auguro a T.R. Knight le migliori cose per quanto riguarda il suo futuro. È un attore molto talentuoso ed una persona la cui forza d’animo è ammirato da tutti noi”.

    Come avevamo scritto nei giorni scorsi T.R. Knight ha ottenuto quello che voleva, ossia la possibilità di recedere dal suo contratto: la decisione ufficiale è stata presa nei giorni scorsi, quando a tutti i membri del cast – tranne lui – è arrivata una lettera di “assunzione” dalla ABC per la prossima stagione di Grey’s Anatomy.


    Nel tempo erano state varie le critiche dell’attore, non solo relativamente alla poca difesa fatta da Shonda Rhimes relativamente agli insulti omofobici di Isaiah Washington, ma anche per la mancanza di uno storyline convincente: tutti rilievi che avevano alquanto disturbato Shonda Rhimes, che però aveva sempre smentito qualunque frizione.

    Secondo quanto riportato dal The Enquirer, sarebbe stato il fidanzato dell’attore, Mark Cornelsen, a spingerlo a lasciare la serie: “Da quando si sono messi insieme, circa un anno e mezzo fa, ha spiegato la solita fonte misteriosa, Mark ha cercato di indirizzarlo verso la carriera cinematografica. Prima di incontrare Mark, T.R. era contento del suo ruolo

    Attualmente le parti starebbero contrattando perché Knight appaia nei primi tre episodi della sesta stagione; sempre sul fronte Grey’s, ricordiamo che è stata confermata la permanenza di Katherine Heigl nella serie, mentre Jessica Capshaw è stata promossa a regular.

    Foto: www.nydailynews.com

    539