SyFy, da stasera Fringe 3 e l’ultima stagione di Smallville

SyFy, da stasera Fringe 3 e l’ultima stagione di Smallville

Da stasera su SyFy, ex Stell Sci-fi del pacchetto di Mediaset Premium, andranno in onda in prima tv la terza stagione di Fringe e la decima e ultima di Smallville

da in Fringe, Serie TV Americane, Smallville, SyFy
Ultimo aggiornamento:

    Sci Fi Steel da qualche giorno ha cambiato nome in SyFy: il canale del digitale terrestre di Mediaset ha deciso di premiare i suoi telespettatori con due prime tv da non perdere: la terza stagione di Fringe e a seguire la decima e ultima di Smallville. Si parte alle 21:15 con la serie creata dal papà di Lost J.J. Abrams e dalle 22 inizia Smallville. La prima è una delle più interessanti degli ultimi anni e anche una delle più sfortunate, nell’ultimo periodo ha subito un brusco calo negli ascolti. Quanto a Smallville continuano le avventure del giovane Clark Kent alle prese con la sua carriera da giornalista e alla prossima trasformazione in Superman, ma i nemici non mancano. Dopo il salto qualche spoiler.

    Partiamo dalla terza stagione di Fringe. La serie di J.J. Abrams è stata un po’ sfortunata nell’ultimo periodo, negli States ha subito un cambio dal giovedì al venerdì sera. Pur subendo un calo negli ascolti, Fringe avrà una quarta stagione. È il prezzo da pagare per una delle trame più difficili da seguire degli ultimi anni, tanto che i creatori stanno pensando di far ripartire il racconto da zero durante la quarta stagione.

    Ritroviamo Olivia (Anna Torv), bloccata nell’ universo alternativo e tenta di scappare da Walternativo (John Noble), deciso a distruggere il suo universo per salvars. Intanto nell’altro universo, Peter (Joshua Jackson) lavora a fianco di Olivia, ma non sa che non è la “sua” Olivia. Scopriremo nuovi elementi e tanti colpi di scena come per esempio chi sono gli Osservatori, qualche dettaglio in più sul libro dei Primi Nati. Da segnalare anche le guest star Christopher Lloyd e Leonard Nimoy. Ecco il promo della terza stagione:

    Alle 22 parte la decima e ultima stagione di Smallville.

    Il giornalista Clark Kent (il bellissimo Tom Welling) è pronto per diventare Superman, ma la sua strada è tutta in salita. Affronterà vari e numerosi ostacoli, fra cui il suo acerrimo nemico Lex sottoforma di clone. Il vero Lex apparirà solo nel series finale, grazie alla forza di volontà dei fan della serie CW che hanno scritto al network per riavere l’attore durante la decima stagione. Nell’ottavo episodio apparirà Teri Hatcher, la casalinga disperata deve parte della sua fama alla partecipazione alla serie Lois & Clark. La Hatcher interpreterà proprio la madre di Lois. Come era prevedibile la decima stagione lascerà tutti soddisfatti e sarà ricca di moltissimi colpi di scena. Non resta che sintonizzarvi questa sera su SyFy, ex Steel Sci-fi.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FringeSerie TV AmericaneSmallvilleSyFy