Switched at birth, la nuova serie Abc Family al via stasera su Deejay Tv

Switched at birth, la nuova serie Abc Family al via stasera su Deejay Tv

Debutta stasera su Deejay Tv la nuova serie tv americana Switched at Birth - Al posto tuo

    Deejay Tv continua a percorrere la strada ‘seriale’ intrapresa all’inizio del mese con Switched at birth, altra serie americana che ha avuto un discreto successo negli Stati Uniti ma che non ha trovato spazio sulle piattaforme digitali e satellitari a pagamento. Il telefilm, incentrato sul tema dello scambio di culle tanto in voga qualche anno fa al cinema, andrà in onda da stasera in prima visione assoluta sulla rete musicale del Gruppo L’Espresso.

    E così dopo Le nove vite di Chloe King, approda da stasera alle 21.30 in esclusiva su Deejay TV Switched at birth – Al posto tuo, una nuova serie targata Abc Family che ruota intorno alle vicende di Bay Kennish (Vanessa Marano) e Daphne Vasquez (Katie Leclerc), due teenager che scoprono di essere state scambiate alla nascita: Bay è cresciuta in una famiglia benestante con due genitori affettuosi, mamma Kathryn (Lea Thompson, Lorraine in Ritorno al futuro) e papà John (D. W. Moffett), mentre Daphne è stata cresciuta da una mamma single, Regina (Constance Marie), e dalla nonna Adriana (Ivonne Coll) in un quartiere povero e come se non bastasse ha perso l’udito da bambina a causa di una meningite.

    Tra i personaggi secondari della serie c’è Gilles Marini (Luc in Brothers and sisters), qui nei panni di Angelo, il padre naturale di Bay, che aveva lasciato Regina quando Daphne era ancora molto piccola.

    La scoperta dello scambio, avvenuta per puro caso grazie a un esperimento scolastico sul gruppo sanguigno, porterà ovviamente sconcerto, scompiglio e incomprensioni nelle due famiglie, che però dovranno imparare a convivere nella maniera più civile possibile per il bene delle figlie e per recuperare gli anni persi.

    Grazie all’ottimo esordio con ascolti sopra i 3.3 milioni di telespettatori, Switched at birth, creata da Lizzy Weiss, è stata rinnovata da Abc Family per una stagione completa.

    348

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI