SVU, Mariska Hargitay sostituita da Jennifer Love Hewitt? Su NBC in arrivo The Firm

SVU, Mariska Hargitay sostituita da Jennifer Love Hewitt? Su NBC in arrivo The Firm

Mariska Hargitay tornerà per la prossima stagione di Law & Order:SVU, ma Benson avrà un ruolo meno attivo e potrebbe essere sostituita da Jennifer Love Hewitt; NBC potrebbe far debuttare Smash in midseason e The Firm/Il socio a settembre

    Mariska Hargitay Jennifer Love Hewitt sul set di svu

    Mariska Hargitay tornerà per la prossima stagione di Law & Order:SVU, ma la tredicesima stagione sarà anche l’ultima in cui Olivia Benson avrà un ruolo attivo nella serie, ed il suo posto potrebbe essere preso da Jennifer Love Hewitt. Secondo Deadline, nei primi tredici episodi la detective continuerà a risolvere crimini assieme ad Elliot Stabler (Chris Meloni, che non si è ancora accordato con i produttori), ma poi verrà promossa a supervisore. Non è chiaro se la Hargitay rimarrà o meno nello show, ma al posto di Benson arriverà una nuova detective, forse interpretata da Jennifer Love Hewitt: l’ex protagonista di Ghost Whisperer è già apparsa nello show ed è stata sentita informalmente, ma trattative vere e proprie non sono ancora cominciate.

    Sempre in casa NBC, pare che la rete possa far debuttare la nuova serie musicale Smash in midseason, non solo perché questo darebbe ai produttori più tempo di lavorarci, ma anche per sfruttare l’effetto The Voice, reality rivelazione di quest’anno. A settembre potremmo invece vedere The Firm/Il Socio, la serie ispirata al romanzo di John Grisham che prenderà il via dopo gli eventi del film.

    253