Sveva Alviti e Alessandra Mastronardi a Sanremo 2017: le attrici ospiti al Festival

A breve saranno entrambe protagoniste di due nuovi appuntamenti su RAI 1

da , il

    Sveva Alviti e Alessandra Mastronardi a Sanremo 2017: le attrici ospiti al Festival

    Sveva Alviti e Alessandra Mastronardi ospiti al Festival di Sanremo 2017: le due attrici, infatti, saranno presenti nel corso della sessantasettesima edizione della kermesse musicale, che andrà in onda su RAI 1, per cinque serate, con la conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi, a partire da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017. Del resto, l’ospitata di entrambe sul palco del Teatro Ariston arriverà a distanza di pochi giorni dal loro debutto in due nuovi appuntamenti di RAI 1, il film TV ‘Dalida’ e la nuova fiction ‘C’era una volta Studio Uno’.

    Più nel dettaglio, Sveva Alviti e Alessandra Mastronardi saranno ospiti al Festival di Sanremo 2017 in due serate differenti.

    La prima parteciperà in qualità di ospite speciale alla seconda serata del Festival, che sarà trasmessa su RAI 1 mercoledì 8 febbraio 2017 e che tra l’altro è la stessa nel corso della quale interverranno anche la cantante Giorgia, la band scozzese Biffy Clyro, il comico romano Enrico Brignano e il popolare calciatore Francesco Totti.

    Ma l’ospitata di Sveva Alviti sul palco del Teatro Ariston è attesa anche per altri motivi.

    A breve, infatti, la modella nata a Roma sarà anche protagonista del film TV ‘Dalidà’, che RAI 1 trasmetterà in prima serata il prossimo 15 febbraio 2017 e che vede nel cast anche gli attori Riccardo Scamarcio (nel ruolo del fratello) e Alessandro Borghi (che interpreta Luigi Tenco).

    Tra l’altro l’Alviti parteciperà al programma TV più importante di Italia dopo che i primi di gennaio, ospite di una trasmissione francese, ‘Le Grand Journal’ su Canal +, si è sentita male in diretta (c’è chi ha detto) a causa di un ‘attacco epilettico’.

    D’altro canto, invece, Alessandra Mastronardi sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2017 nel corso dell’ultima serata di sabato 11 febbraio, quella della finalissima in cui verrà anche eletto il vincitore della nuova edizione.

    Insieme a lei, inoltre, sul palco del Teatro Ariston ci saranno anche altre due attrici della fiction che la vedrà a breve protagonista su RAI 1 (‘C’era una volta Studio Uno’) e cioè Giusy Buscemi e Diana Del Bufalo.

    Alla quinta e ultima serata di sabato 11 febbraio 2017 parteciperanno anche il cantante Alvaro Soler e il super ospite Zucchero Fornaciari.