Susan Lucci nelle Casalinghe Disperate, David Hasselhoff torna in tv; altre casting news

Susan Lucci nelle Casalinghe Disperate, David Hasselhoff torna in tv; altre casting news

Susan Lucci nelle Casalinghe Disperate, David Hasselhoff torna in tv con Sons of Anarchy; Charisma Carpenter in Burn Notice 5; Gossip Girl 5 per Elizabeth Hurley; Kristina Apgar nella quarta stagione di 90210

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    susan lucci480 270

    Susan Lucci e le Casalinghe Disperate, un rumors sempre più consistente visto che la protagonista della soap All My Children ha confermato ieri che sta parlando con Marc Cherry, creatore dello show ABC, per trovare ruolo e storyline giusto che le permetta di entrare nella soap. “Ci sono un sacco di chiacchiere, vedremo – ha detto l’attrice, che comunque per ora rimane concentrata sul finale di All My Children – le Casalinghe Disperate è uno show che mi piace molto, il cast e Marc Cherry sono magnifici“.

    David Hasselhoff torna in tv, e che ritorno! L’attore apparirà nella quarta stagione di Sons Of Anarchy – ad ottobre – nel ruolo di Dondo, un ex pornostar molto dotata che ora è diventato produttore di film per adulti. Hasselhoff/Dondo sarà collegato a Luanne (Dendrie Taylor), che lo ha molto aiutato, aiuto che pare ora dovrà ripagare con un po’ di lavoro sporco. Per quanto riguarda Sons of Anarchy 4, la gang tornerà a Charming, “siamo fuori di prigione e stiamo facendo soldi – ha anticipato il creatore Kurt Sutter, secondo cui nella quarta stagione ci saranno storie maggiormente focalizzate sulle dinamiche del club – ma con questa ripresa ci saranno anche tutte le complicazioni che derivano dall’avere successo e potere“.

    Charisma Carpenter apparirà nella quinta stagione di Burn Notice, l’episodio è l’undicesimo e l’ex Star di Buffy e Greek sarà Nicki, una moglie trofeo che però non ha paura di dire quello che pensa, sposata con un ingegnere di armi biologiche che ha non meglio precisati collegamenti con i russi. Nicki, secondo l’Hollyood Reporter, sarà ‘raggirata’ da Michael (Jeffrey Donovan) e Fiona (Gabrielle Anwar), che vogliono arrivare a suo marito.

    Morto il pilot di Wonder Woman, Elizabeth Hurley ci prova con Gossip Girl, l’attrice sarà ricorrente della prossima stagione nel ruolo di Diana Payne, personaggio che i produttori Stephanie Savage e Joshua Safran descrivono come “una sexy e intelligente magnate dei media, una persona di cui bisogna tenere conto“. Il suo personaggio, secondo le indiscrezioni, avrà conseguenze su tutti i personaggi dello show, e anche sulla stessa “Gossip Girl”.

    Sempre in casa CW, ma nella quarta stagione di 90210, vedremo l’ex Privileged Kristina Apgar, ricorrente nel ruolo di Jane, una misteriosa 21enne dell’Alaska che, sposatasi giovane, è ora vedova. Jane, una bellezza tranquilla con un grande senso di colpa, ricorderà un po’ la Ingrid Bergman di Casablanca, e sarà l’interesse amoroso di Liam che a quanto pare nel finale della terza stagione si è lasciato con Annie (Shenae Grimes). Lui, lo ricordiamo, è andato a lavorare su un peschereccio, mentre lei frequenterà il college.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane