Susan Flannery (Stephanie Forrester) lascia Beautiful: abbandono meditato

Susan Flannery (Stephanie Forrester) lascia Beautiful: abbandono meditato

Nuovo sorprendente abbandono a Beautiful: Susan Flannery (Stephanie Forrester) ha deciso di lasciare la soap opera

    Stephanie Forrester di Beautiful

    La notizia è delle ultime ore e farà sicuramente felici coloro che, fan di Beautiful, di Stephanie Forrester ne hanno piene le tasche. Non è stato ancora chiarito il motivo, né la circostanza dell’abbandono, ma è sicuro che il personaggio più chiacchierato della nota soap opera, secondo soltanto alla bellissima Katherine Kelly Lang alias Brooke Logan, lascerà suo figlio Ridge e l’azienda che ha sempre difeso a spada tratta e in modo spettacolare. L’attrice che ha interpretato l’acerrima nemica di Brooke è Susan Flannery, vincitrice di ben quattro Emmy del Daytime, e con una carriera strepitosa alle spalle: oltre agli Emmy, un Premio Golden Globe e ruoli da protagonista indimenticabili nelle soap I giorni della nostra vita (1966-1975), dove ha interpretato la parte della dottoressa Laura, e nel famoso Dallas (1980-1981), in cui ha vestito i panni di Lesli; grandi intrepretazioni anche al cinema, dove è conosciuta meno, ma in modo decisamente positivo, grazie ai film L’inferno di cristallo (1974) e La corsa più pazza del mondo (1976). Non è finita qui, ovviamente: due anni fa, nel 2010, la Flannery si è classificata prima nella classifica delle cinquanta grandi attrici di soap opera in un sondaggio del famoso We Love Soaps. Un pezzo da novanta, insomma.

    A dare maggiori informazioni sul suo abbandono, La Stampa:

    Ancora un allarme rosso in casa Forrester. Dopo Ronn Moss, ad abbandonare la fortunata serie tv Beautiful ci starebbe pensando anche la matriarca Stephanie.

    L’attrice Susan Flannery, secondo il sito Soap in Depth, avrebbe preso la drastica decisione e richiesto un nuovo contratto a breve termine. Il tempo necessario per preparare al meglio l’uscita di scena in grande stile. La Flannery, classe 1939, è una tra le più celebri di serie tv Usa, e vincitrice di quattro Emmy del Daytime, meditava l’uscita di scena già da qualche anno‘.

    Susan Flannery, insomma, pensava all’abbandono già da un sacco di tempo – nonostante sia uno tra gli storici quattro, assieme a Ridge Forrester, che ha deciso di abbandonare per motivi contrattuali, la già citata Brooke ed Eric, marito di Stephanie (e non solo), vale a dire tra coloro che rappresentano i personaggi più longevi di Beautiful -; il team è stato messo a conoscenza di tutto ed è solo per realizzare una uscita di scena sorprendente che la Flannery ha deciso di restare e allungare, eventualmente, la permanenza nella soap.

    Alla luce di quanto accaduto, quali saranno gli sviluppi della trama? Cosa potrebbe succedere a una Katherine Kelly Lang ormai sola? Prenderà lei le redini della suocera o no?

    511