Susan Boyle in Glee; novità su Bones 6, Castle 3, Necessary Roughness, Against the Wall, HBO

Susan Boyle in Glee; novità su Bones 6, Castle 3, Necessary Roughness, Against the Wall, HBO

Susan Boyle in Glee per Natale; Wayne Knight in Bones 6; Laura Prepon in Castle 3; Adam Driver Jemima Kirke e Allison Williams nel pilot HBO di Lena Dunham; Mehcad Brooks in Necessary Roughness; Marisa Ramirez, Brandon Quinn e Chris Johnson in Against the Wall

    2 susan boyle 2009

    Dopo mille indiscrezioni, pare che Susan Boyle abbia accettato di apparire in Glee, non è chiaro se l’attrice appaia o meno nel ruolo di signora della mensa, ma secondo il Daily Record la star del reality Britain’s Got Talent apparirà nello speciale natalizio e “la sua apparizione sarà fonte di gran divertimento per tutti i fan della serie”, secondo una fonte non meglio specificata.

    Wayne Knight apparirà nella sesta stagione di Bones, l’ex star di Seinfeld sarà qualcuno che ha che fare con una pasticceria e nell’episodio vedremo uno dei cadaveri più stomachevoli di sempre, secondo quanto anticipato da Stephen Nathan ad Entertainment Weekly il corpo sarà nascosto dentro la barretta di cioccolato più grande del mondo.

    Laura Prepon (That’s 70 Show, How I Met Your Mother) apparirà nella terza stagione di Castle nel ruolo di Natalie Gray, l’attrice che interpreterà Nikki Heat (il personaggio basato su Beckett) nella versione cinematografica del libro Heat Wave di Castle.

    Casting news per i nuovi pilot, Jemima Kirke e Allison Williams saranno le co-protagoniste di Lena Dunham nel pilot che quest’ultima produrrà per HBO assieme a Judd Apatow e Jenni Kohner; lo show – ancora senza titolo – è incentrato sulle molte umiliazioni ed i vari trionfi di un gruppo di giovani ventenni, alle prese con diverse problemi. Conosceremo in particolare Hannah (Dunham), stagista in una casa editrice di SoHo con aspirazioni da scrittrice, Marnie (Williams) una sexy ed un po’ str*nza ambiziosa assistente di uno studio di pubbliche relazioni che vorrebbe diventare un’avvocato ambientalista, e Jessa (Kirke) giovane dalle tendenze hippie che vorrebbe essere un’artista/insegnante. Nella serie, in un ruolo di secondo piano, vedremo anche Adam Driver, un falegname carino ma non molto sveglio con cui Hannah ha avuto una relazione per sette mesi.


    Mehcad Brooks (My Generation) è stato scritturato in Necessary Roughness (Usa Network), la serie incentrata su una dura e sexy divorziata di Long Island – Danielle Santino (Callie Thorne) – che diventa una terapista per una squadra di football professionistico; viste le sue capacità, ben preso a lei si rivolgeranno persone famose di tutti i tipi, atleti, musicisti, politici & altro. Brooks (visto anche in True Blood e Desperate Housewives) sarà uno dei suoi clienti, un ricevitore degli Hawks che ultimamente gioca male e finisce nei guai con la legge e che, dopo un primo periodo di adattamento, diventerà grande amico della protagonista.

    Marisa Ramirez, Brandon Quinn e Chris Johnson saranno i co-protagonisti di Against the Wall (Lifetime), la serie crime ambientata a Chicago con protagonista la giovane poliziotta Abby Kowalski (Rachael Carpani), i cui rapporti con i tre fratelli (tra cui Quinn aka Richie, il più giovane), anch’essi nelle forze dell’ordine, verranno scossi quando lei deciderà di passare agli Affari Interni. La Ramirez sarà una nuova collega, Johnson sarà invece un avvocato da tempo amico di Abby.

    551

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI