Survivor, è giallo sul reality dell’autunno Mediaset

Survivor, è giallo sul reality dell’autunno Mediaset

Survivor è avvolto nel mistero: annunciato finora come il reality d'apertura dell'autunno di Canale 5, ora sembra destinato a Italia1

    Paola Perego e il giallo di Survivor

    Survivor aprirà l’autunno dei reality Mediaset? Quello che ormai sembrava un punto certo della programmazione di Canale 5 è ora avvolto nel mistero. Libero parla di una collocazione su Italia1, Paola Perego, che ne dovrebbe essere la conduttrice, dice di non essere stata contattata dai vertici del Biscione.

    Lunedì scorso Tv Sorrisi e Canzoni annunciò con gran clamore l’arrivo su Canale 5 di Survivor, adventure reality di gran successo negli Usa che in Italia fece flop nel 2001. Alla conduzione delle sei puntate previste a partire da metà settembre, che avrebbero dovuto aprire la stagione dei reality Mediaset, Paola Perego, recuperata dopo l’annunciato slittamento de La Talpa 4. Una notizia talmente ‘certa’ da essere stata commentata anche da Simona Ventura, madrina dello ‘spin-off’ italiano, L’Isola dei Famosi, come riportato in un nostro articolo di questa mattina. Ora però tutto sembra incerto: Survivor potrebbe andare in onda su Italia1 e non su Canale 5 e la conduttrice ‘designata’ dice di non aver avuto nessun contatto per Mediaset per nessun programma del Biscione.

    A intorbidire le acque ci ha pensato Libero in edicola questa mattina: quetsa la fonte delle misteriose novità su Survivor e sul destino di Paola Perego, che potrebbe quindi restare addirittura in panchina per l’autunno Mediaset.
    Onestamente non lo crediamo possibile: con un compagno come l’agente Lucio Presta, che ha sistemato come desiderato Antonella Clerici in Rai e Paolo Bonolis a Mediaset, ci sembra strano che proprio la Perego debba saltare un turno.
    Che poi Survivor sia destinato a Italia1 o a Canale 5 probabilmente lo scopriremo solo con la presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset, ormai imminente. Noi faremmo a meno sia di Survivor che de La Talpa 4, detto tra noi.

    417