Survivor 2017 su Italia 1: Paola Barale conduttrice del reality show

Survivor 2017 su Italia 1: Paola Barale conduttrice del reality show

Aperti i casting per Survivor 2017 su Italia 1, la versione estrema de L’Isola dei Famosi che tornerà il prossimo autunno. Il reality show importato in Italia nel 2001 e rivelatosi essere privo di successo potrebbe avere una svolta con la conduzione di Paola Barale o… Alvin. Entrambi sarebbero, infatti, in lizza per la conduzione del programma. Due regole saranno, però, fondamentali: niente dirette, niente studio a Milano e, soprattutto, conduttori in loco.

da in Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Survivor 2017 arriva su Italia 1 e proprio Paola Barale potrebbe esserne la conduttrice. A contendersi la guida del reality show anche Alvin, il veterano inviato dell’Honduras sostituito da Stefano Bettarini: ‘Survivor’ riprende, infatti, i connotati de L’Isola dei Famosi in modo molto più estremo, stravolgendone alcune regole fondamentali quali ‘nessuna diretta’ e ‘nessuno studio a Milano’. Il conduttore, inoltre, svolgerà il proprio ruolo in loco, accanto ai superstiti dell’avventura. Insomma, dall’autunno 2017 potremmo assistere alla svolta di un reality show che nel 2001 non ottenne alcun successo nonostante avesse tutti i requisiti per funzionare al meglio.

    Paola Barale potrebbe, dunque, tornare in prima serata su Italia 1 alla conduzione di ‘Survivor 2017′, il reality show sperimentato nel 2001 sotto la guida di Benedetta Corbi e Pietro Suber. Come recentemente svelato dal settimanale ‘Chi’ nella sezione ‘chicche di gossip’, i casting per Survivor 2017 sembrerebbero essere già aperti ai personaggi nascenti nel mondo dello spettacolo: ‘Cast aperti per Survivor, una versione ancor più dura dell’Isola dei Famosi che Italia Uno sta preparando per la messa in onda per il prossimo autunno’.

    Nonostante i bassi ascolti registrati nel 2001 sotto la guida di Benedetta Corbi e Pietro Suber, ‘Survivor’ ci riprova: il reality show è pronto, infatti, a tornare su Italia 1 dall’autunno 2017 dopo ben 16 anni di assenza. Come svelato dal settimanale sopra citato, la produzione non avrebbe ancora scelto chi portare alla conduzione di questa estrema versione de L’Isola dei Famosi dalla struttura simile a ‘Pechino Express’, ma due sarebbero i candidati maggiormente gettonati: ‘Alla guida un unico conduttore, in loco, e niente studio da Milano: Paola Barale o Alvin i nomi in pole position per la conduzione’.

    Il reality show venne trasmesso per la prima volta da martedì 13 febbraio a giovedì 19 aprile 2001: protagonisti 16 concorrenti divisi in due ‘tribù’ tra gli arcipelaghi di Bocas del Toro, vicino a Panama. La grande novità del programma è stata l’eliminazione del televoto: i superstiti stessi, infatti, si nominavano l’uno con l’altro settimana dopo settimana.

    Insomma, riuscirà a riscattarsi il reality show che 16 anni fa fece trionfare Milica Miletić?

    Protagonista indiscussa e indiretta de L’Isola dei Famosi 12, Paola Barale potrebbe tornare a brillare su Italia 1 conducendo ‘Survivor 2017′. Simile al reality show appena concluso, Survivor potrebbe riportare in scena la ‘bionda’ di Raz Degan con la conduzione di un programma ambientato su diverse isole deserte: questo, un requisito adatto allo ‘spirito libero’ di Paola Barale, costante viaggiatrice.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Reality Show