Surviving Wild, speciale San Valentino 2012 con Wild-Oltrenatura di Fiammetta Cicogna

Surviving Wild, speciale San Valentino 2012 con Wild-Oltrenatura di Fiammetta Cicogna

Giusto in tempo per San Valentino 2012, torna in televisione Wild, con lo speciale Surviving Wild, dove la stessa Fiammetta Cicogna sarà intenta in imprese di sopravvivenza

    Serata benefica amfAR in occasione della settimana della moda

    Siete pronti a festeggiare San Valentino 2012 con l’adrenalina delle avventure degli inviati di Surviving Wild? Questa sera, infatti, torna su Italia Uno lo speciale del programma Wild-Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna, che ci porta in giro per il mondo per scoprire il lato selvaggio della nostra amata terra. Un modo decisamente insolito per trascorrere la festa degli innamorati: sconsigliato se siete deboli di cuore o se non gradite tali programmi. Consigliatissimo, invece, alle coppie che sono bramose di conoscere il lato wild del nostro mondo!

    Questa sera torna, dunque, Wild, il programma di Fiammetta Cicogna, che dovrà scontrarsi con la prima serata del Festival di Sanremo 2012: sicuramente si tratta di due target diversi, senza paragoni. “Surviving Wild” andrà in onda nella prima serata di Italia Uno, con prove di resistenza e sopravvivenza, che porteranno la stessa conduttrice ma anche altri inviati in situazioni al limite delle capacità umane. Fiammetta Cicogna, ad esempio, sarà impegnata in alta quota e anche in una palude.

    Oltre alle missioni della conduttrice, infatti, potremo assistere alle ‘avventure’ del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnolina Nessi, ma anche a quelle del documentarista Bear Grylls, pronto ad affrontare uno sbalzo termico dai ghiacci dell’Alaska al desero del Sahara, e dell’inviato Steve Backshall, intento ad affrontare il Rio delle Amazzoni.

    L’ex marine Cade Courtley, invece, ci proporrà delle vere e proprie lezioni di sopravvivenza, decisamente attuali, visto che i suoi consigli riguarderanno naufragi e uragani, purtroppo protagonisti di recenti notizie di cronaca.

    Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Sempre che vi piaccia il genere avventure estreme a tutti i costi… Magari impariamo qualche pillola di saggezza per sopravvivvere! ;)

    348

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI