Surviving Africa, Italia 1: Raz Degan non ci sarà

Raz Degan non tornerà in prima serata: il nuovo reality show di Italia 1 si chiamerà, infatti, 'Surviving Africa' e sarà ambientato tra la natura selvaggia del Continente stesso. A condurlo, però, non sarà il vincitore de L'Isola dei Famosi 2017. Il gioco consisterà nella sfida tra due squadre di cui i capitani saranno rappresentati da Vip, al momento ancora sconosciuti.

da , il

    Surviving Africa, Italia 1: Raz Degan non ci sarà

    Raz Degan non sarà il conduttore di Surviving Africa, il nuovo reality show di Italia 1 che Mediaset ha presentato per la stagione televisiva 2017/2018. Smentita, quindi, la possibilità di vedere nuovamente protagonista della prima serata il vincitore de L’Isola dei Famosi 12: Degan, che ha saputo conquistare la stima e l’affetto del pubblico, affezionatosi al suo burbero carattere dal profondo cuore. Qualcosa sembra, però, essere andato storto.

    Surviving Africa: Raz Degan non sarà il conduttore

    Non sarà Raz Degan il conduttore di ‘Surviving Africa’, il nuovo reality show di Italia 1. Sebbene in un primo momento fosse sembrato che l’ultimo vincitore de L’Isola dei Famosi potesse tornare in prima serata, ora è stato confermato il contrario.

    Il reality show sarà ambientato tra la natura selvaggia africana, da qui il nome, e vedrà sfidarsi due squadre: ognuna di esse sarà capitanata da un personaggio famoso. Al momento sono ancora sconosciuti i Vip che prenderanno parte al gioco.

    Senza svelare troppi particolari, Mediaset ha, così, dovuto annunciare il cambio di direzione in occasione della cena degli investitori tenutasi la scorsa settimana.

    Paola Barale sarà la conduttrice di Surviving Africa?

    Sarà Paola Barale la conduttrice di Surviving Africa? La direzione Mediaset ha provato a negare questa affermazione senza sbilanciarsi più di tanto.

    Affidare all’ex fidanzata di Raz Degan la guida del reality show di Italia 1 potrebbe rivelarsi una soluzione vincente, vista la passione per i viaggi e per la natura stessa.

    Insomma, al momento ancora poche notizie in merito a Surviving Africa: non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti dalla rete del Biscione.

    Aggiornamento di Piombo Giorgia del 7 luglio 2017

    Surviving Raz, Degan conduttore del nuovo reality show di Italia 1

    Con la nuova stagione televisiva si da il via ad una nuova e misteriosa avventura! Come svelato in anteprima da Davide Maggio, Surviving Raz sarà l’esclusivo reality show di Italia 1 che vedrà sfidarsi un gruppo di Vip sotto la ‘guida’ di… Raz Degan, colui che delineerà l’intera struttura del programma. ‘Sopravvivenza’ sarà la parola d’ordine e lo spirito d’avventura accomunerà tutti i partecipanti al gioco che saranno messi in difficoltà non solo dalla selvaggia natura africana…

    Surviving Raz, il nuovo reality show di Italia 1: come funziona?

    Già dal titolo traspare l’intento del nuovo reality show di Italia 1: sopravvivenza ed avventura saranno le colonne portati del programma che saprà intrattenere il pubblico della rete giovane del Biscione.

    Sotto nuove vesti, Raz Degan rappresenterà il principale ostacolo per il gruppo Vip partecipante al gioco: il tutto sarà ambientato tra la misteriosa e selvaggia natura nera africana.

    La suspence farà da contorno all’andamento del format, di cui ancora non si hanno regole ben precise. Per quanto riguarda i concorrenti, ancora nessuna indiscrezione.

    Insomma, le carte in tavola sembrano al momento soddisfacenti e promettenti: il pubblico giovanile Mediaset potrà vivere un’incalzante ed imprevedibile avventura mai vista prima tra i nostri palinsesti.

    Raz Degan: da vincitore de L’Isola dei Famosi a conduttore di Surviving Raz

    Raz Degan è tornato all’apice del successo con la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017: come ricordato da molti, l’ex modello si è contraddistinto nel corso dell’avventura sulle spiagge dell’Honduras per via del carattere solitario e, spesso, contraddittorio nei confronti dei compagni di gioco.

    La sua poca complicità ed il suo immenso spirito di sopravvivenza hanno contribuito a rendere l’attore israeliano lo sfidante preferito dei telespettatori, tanto da essersi aggiudicato la vittoria del programma: di forte influenza anche l’incontro con Paola Barale, l’ex fidanzata sbarcata sulle rive di Cayos Cochinos per supportare ‘l’uomo della sua vita’.

    Ora, per Raz Degan è giunto il momento di spogliarsi degli abiti da ‘concorrente’ per vestire quelli di ‘conduttore’: dal prossimo autunno lo vedremo, dunque, alla guida di ‘Surviving Raz’ per una nuova imperdibile avventura.

    Raz Degan ‘survivor’ a L’Isola dei Famosi: sua l’idea di Mediaset?

    Una piccola curiosità: nel corso de L’Isola dei Famosi 12 Raz Degan è stato solito definirsi letteralmente un ‘survivor’ per via del suo spirito avventuriero ed amante della natura.

    La stessa Alessia Marcuzzi nell’intervista a Televisionando ha definito il vincitore col medesimo sostantivo. Che sia nata sulle spiagge dell’Honduras l’idea del titolo di questo nuovo reality show?

    Raz Degan