Supervivientes, Paola Caruso a L’Isola dei Famosi spagnola: in lacrime dopo aver aggredito Raquel

Costretta ad abbandonare la palafitta che l'ha ospitata a seguito della perdita al televoto, Paola Caruso ha raggiunto gli altri concorrenti di Supervivientes sulla loro playa. Quest'ultimi sembrano, però, non aver gradito l'irruzione della naufraga, rimasta vittima di uno scherzo di poco gusto escogitato da Kiko Jimenez e divenuta protagonista della conseguente aggressione nei confronti di Raquel. Insomma, la partecipazione a L'Isola dei Famosi spagnola della Bonas sembra stia risultando più problematica del previsto.

da , il

    Concorrente de L’Isola dei Famosi spagnola ‘Supervivientes’, Paola Caruso è scoppiata in lacrime dopo aver aggredito Raquel. Dopo aver perso al televoto, la naufraga è stata costretta a vivere su una palafitta, recentemente resa invivibile a causa di una bufera che ha sorpreso l’Honduras e, di conseguenza, costretto la Bonas di Avanti un Altro a raggiungere momentaneamente gli altri compagni di gioco sulla loro ‘playa’. Quest’ultimi, però, non l’hanno accolta nel migliore dei modi: a seguito di uno scherzo poco gradevole organizzato da Kiko e dopo esser stata fortemente stuzzicata dagli altri concorrenti, la Caruso si è sfogata aggredendo Raquel e mettendole, addirittura, le mani al collo.

    Brutta situazione per Paola Caruso a Supervivientes: la concorrente de L’Isola dei Famosi spagnola sembra, dunque, essere in difficoltà assieme agli altri naufraghi del reality show. Costretta a raggiungerli per via delle condizioni atmosferiche, la Bonas di Avanti un Altro è stata vittima di un brutto scherzo che l’ha sorpresa nel cuore della notte, quando Kiko Jimenez le ha buttato della sabbia addosso sottraendole, di seguito, il materassino. Che si sia già pentita di aver partecipato al programma? Forse sarebbe stato meglio rimare a Selfie-Le cose cambiano.

    Paola Caruso a Supervivientes: lo scherzo di Kiko Jimenez

    Nel corso della sua partecipazione a Supervivientes, L’Isola dei Famosi spagnola, Paola Caruso ha riscontrato difficoltà nella convivenza con gli altri naufraghi, i quali nelle ultime ore sembrano si stiano prendendo gioco di lei. Nonostante sia stata costretta a rimanere isolata nella cosiddetta ‘zona morta’ proposta dal reality show ai concorrenti momentaneamente eliminati, la naufraga italiana ha dovuto raggiungere la playa abitata dai compagni di gioco per via di una brutta bufera, la quale l’ha privata della tranquillità della palafitta. Il ‘benvenuto’ datole dagli spagnoli non è stato, però, dei migliori: l’attore Kiko Jimenez ha organizzato uno scherzo di poco gusto nei confronti della Caruso, sorpresa mentre stava dormendo da una sgradevole pioggia di sabbia che, dopo averla svegliata, ha permesso agli altri naufraghi di rubarle il materassino. L’atteggiamento di Kiko ha messo a dura prova il sistema nervoso della Bonas di Avanti un Altro, scoppiata a piangere di fronte alle telecamere: ‘Sono una persona, non sono un animale’, ha affermato disperata la naufraga.

    D’altro canto, però, anche Kiko sembra essere stato spinto a compiere stuzzicamenti simili da una motivazione, che lui stesso ha affermato sotto l’attenzione dei cameraman: ‘Le stiamo dando da mangiare tutti i giorni e ci ruba la pentola’.

    Supervivientes 2017, Paola Caruso aggredisce Raquel e le mette le mani al collo

    Il brutto scherzo di Kiko a Paola Caruso non è bastato a ‘soddisfare’ gli altri naufraghi, i quali hanno continuato a punzecchiarla per l’intera giornata seguente. Ad intervenire è stata, questa volta, è stata la giornalista televisiva Raquel: quest’ultima ha voluto riprendersi a tutti i costi la stuoia su cui era seduta la Caruso, suscitando ira e nervosismo nella ‘vittima’ di questo ennesimo fastidio. Infastidita e turbata da questi continui atteggiamenti, la Bonas ha aggredito Raquel mettendole le mani al collo. Un momento di forte tensione ed agitazione ha, dunque, distinto alcuni minuti della convivenza tra i naufraghi, tutti intervenuti al fine di placare gli accesi animi. Nonostante abbia scusa, la Caruso è stata ugualmente castigata dalla produzione.

    Insomma, la povera Paola Caruso riuscirà a resistere a tali punzecchiamenti o deciderà di abbandonare definitivamente il reality show? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti dall’Honduras.