Supervivientes 2017: Simona Ventura a L’Isola dei Famosi spagnola per Paola Caruso

Supervivientes 2017 ospiterà Simona Ventura nella settima puntata, in onda giovedì 1 giugno su Telecinco. La conduttrice si recherà in studio al fianco di Jorge Javier Vázquez per sostenere l'amica Paola Caruso, una delle concorrenti più discusse di questa edizione de L'Isola dei Famosi spagnola: dai continui litigi al flirt con Ivan, l'ex Bonas di Avanti un Altro è costantemente al centro dell'attenzione. Ci penserà la conduttrice italiana, dunque, a far tornare il sorriso all'amica, conosciuta nel 2016 proprio sulle rive dell'Honduras.

da , il

    ‘Supervivientes 2017′ ospiterà Simona Ventura, volata a L’Isola dei Famosi spagnola in sostegno di Paola Caruso, attuale concorrente del reality show. La presenza in studio della nostra conduttrice è prevista per la settima puntata del format condotto da Jorge Javier Vázquez su Telecinco giovedì 1 giugno, durante la quale si decreterà un ulteriore eliminato e, al televoto, risulta esserci proprio l’ex giudice di Selfie-Le cose cambiano. Riuscirà Simona Ventura a portare quell’aria di serenità che la Caruso ha fatto fatica a trovare in questa avventura?

    Paola Caruso riceverà, dunque, una sorpresa da Simona Ventura nella puntata di ‘Supervivientes 2017′ in onda giovedì 1 giugno su Telecinco. Secondo quanto anticipato dal portale di Davide Maggio, la conduttrice ha accettato l’invito per sostenere una disarmata concorrente, ‘vittima’ di un percorso tumultuoso e ricco di colpi di scena: dai continui battibecchi alle alzate di mano alle parole per finire con qualche flirt non passato inosservato. Questa settimana la Caruso potrebbe essere una papabile eliminata.

    Simona Ventura ospite di Supervivientes 2017

    La conduttrice per eccellenza de L’Isola dei Famosi italiana Simona Ventura sarà ospite di ‘Supervivientes 2017′ nella puntata del 1 giugno. Chiamarla in studio potrebbe essere di forte sostegno per l’attuale concorrente del reality show iberico Paola Caruso, tra i possibili eliminati della settimana. La loro amicizia è nata proprio sulle rive dell’Honduras nel 2016, edizione particolarmente memorabile vista la partecipazione della veterana padrona di casa al gioco. Terminata l’avventura, la Caruso venne scelta dall’ex moglie di Stefano Bettarini in qualità di giudice nel suo nuovo programma, ‘Selfie-Le cose cambiano’, il quale dovette abbandonare in merito alla decisione di partecipare al reality show. Giovedì, dunque, ci sarà un’altra prova di amicizia che potrebbe risultare rilevante per il percorso della Bonas. Riuscirà Simona Ventura nel suo intento di sostegno? Al momento, l’unica cosa certa è che Paola Caruso è tra i protagonisti più discussi della sedicesima edizione.

    Paola Caruso a L’Isola dei Famosi spagnola tra bisticci e flirt

    Paola Caruso è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi spagnola 2017 e, sicuramente, indiscussa protagonista. L’attenzione le è stata rivolta più volte, dai continui litigi con i compagni di avventura al flirt con il tronista spagnolo Iván González. L’ex Bonas di Avanti un Altro è arrivata addirittura ad alzare le mani contro una concorrente, che ha compromesso la sua permanenza in Honduras. L’ultima discussione risale a soli pochi giorni fa, quando ha avuto un’ulteriore discussione con una naufraga. Insomma, nonostante le continue nomination, Paola Caruso resiste ed ora è arrivato il momento di regalarle qualche momento di gioia e serenità.