Supernatural: Jensen Ackles prende un pugno in faccia da Jared Padalecki [VIDEO]

Supernatural: Jensen Ackles prende un pugno in faccia da Jared Padalecki [VIDEO]

Jared Padalecki e Jensen Ackles ringraziano i fan della pagina Facebook di Supernatural, giunta a 10

da in CW, Serie Tv, Serie TV Americane, Supernatural
Ultimo aggiornamento:

    Supernatural: Jensen Ackles prende un pugno in faccia da Jared Padalecki [VIDEO]

    Avreste mai pensato di vedere i due protagonisti di Supernatural prendersi a pugni? Be’, ora ne avete la possibilità: nel filmato sottostante il bel Jared Padalecki rifila un pugno in faccia al collega e amico Jensen Ackles. Ma niente paura, è solo finzione scenica. O almeno si spera.

    I due attori, interpreti da otto anni dei fratelli Dean e Sam Winchester, hanno girato un filmato per ringraziare i fan: la pagina Facebook ufficiale della serie tv ha infatti raggiunto i 10.000.000 di ‘like’. Un bel traguardo per una serie tv longeva come Supernatural, che per vari motivi non può contare su numeri di audience stratosferici.
    Nella clip, Jared e Jensen sono intenti a esprime la loro riconoscenza al fandom quando sulla scena compare D.J. Qualls, interprete di Garth. Il nuovo arrivato rovina la festa ai due colleghi di set, suscitando l’ilarità di Ackles. Padalecki non la prende molto bene e punisce la risatina di scherno del ‘fratello’.

    Non è la prima volta che il cast di una serie tv gira un video di ringraziamento o celebrativo di occasioni speciali. Ricordiamo ad esempio il filmato con cui gli attori di The Vampire Diaries hanno fatto i complimenti alla squadra olimpica USA di ginnastica artistica.

    Quello di Supernatural è comunque uno dei più divertenti, complice l’evidente affinità tra i due protagonisti. Jensen e Jared non sono solo semplici colleghi di lavoro, ma anche grandi amici fuori dal set: scherzano, ridono e si prendono in giro, proprio come i due fratelli a cui danno vita sul piccolo schermo.

    I fan adorano assistere ai battibecchi dei due attori nelle interviste quasi quanto amano vedere i fratelli Winchester lottare fianco a fianco contro le creature demoniache. Ma se nel corso delle stagioni è capitato che Dean e Sam arrivassero alle mani, non si è potuto dire lo stesso per Jensen e Jared. Almeno fino ad oggi.
    Una cosa è certa: con tutto quell’allenamento i due hanno imparato perfettamente a rendere veritiera una scena di lotta finta. A meno che non fosse finzione scenica. Il che spiegherebbe la fuga finale di Jared, con sguardo terrorizzato annesso.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV AmericaneSupernatural