Supernatural, c’è vita dopo la quinta stagione?

Supernatural, c’è vita dopo la quinta stagione?

Supernatural al termine dopo 5 stagioni, ossia nel 2010? L'indiscrezione era emersa già nei giorni scorsi, ma adesso a parlare è direttamente Eric Kripke, lo sceneggiatore della serie, secondo cui

da in CW, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Supernatural, Eric Kripke
Ultimo aggiornamento:

    Eric Kripke, Supernatural

    Supernatural al termine dopo 5 stagioni, ossia nel 2010? L’indiscrezione era emersa già nei giorni scorsi, ma adesso a parlare è direttamente Eric Kripke, lo sceneggiatore della serie, secondo cui…

    In un’intervista ad Ausiello, Eric Kripke conferma di aver preparato uno storyline per 5 stagioni, aggiungendo che non si aspettava che Supernatural durasse così tanto: “Ma ora ci siamo arrivati – aggiunge il creatore/sceneggiatore/produttore – ed ho intenzione di chiudere la storia con un botto e di non ‘affogarla’ portandola troppo avanti per le lunghe“.

    Ma detto questo, Kripke ha anche aggiunto che questo non significa che la prossima stagione sarà l’ultima: “Sto guardando a questi episodi come l’ultimo capitolo di una storia particolare, ma non vuol dire che non possa essercene un’altra. Buffy ed X Files lo hanno fatto, si può sempre chiudere un capitolo di una grande mitologia ed aprirne uno nuovo“, ha spiegato lo sceneggiatore.

    E ancora: “Una delle cose che mi piace di questo show – ha concluso lo sceneggiatore – è che non porteremo avanti i nostri misteri all’infinito, in Supernatural 5 risponderemo ad un sacco di domande e ne porremmo di nuove per la prossima stagione“.

    Un eventuale Supernatural 6 che ancora non c’è, che non sappiamo se ci sarà (ma la presidenta CW sembra avere pochi dubbi e propendere per un sì, senza contare il contratto da sei anni dei due protagonisti) e che potrebbe essere senza Kripke, che ha un contratto di cinque anni.

    Ancora non lo so – ha detto a tal proposito – ci penserò quando sarà il momento“.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaSupernaturalEric Kripke