Supernatural 9, promo ufficiale: la Morte fa visita a Sam [VIDEO]

Nel promo ufficiale di Supernatural 9, la Morta fa visita a Sam

da , il

    Il promo ufficiale di Supernatural 9 non promette niente di buono per i nostri fratelli Winchester, specialmente per Sam (Jared Padalecki). Il ragazzo non se la passava bene alla fine del’ottava stagione e, a quanto pare, la situazione non migliorerà tanto presto: se la Morte viene a farti visita, non c’è affatto da stare tranquilli.

    All’inizio del filmato vediamo Sam sdraiato e privo di sensi in un lettino d’ospedale, con Dean (Jensen Ackles) che non reagisce affatto bene a qualunque cosa gli abbia detto il medico davanti a lui. Il maggiore dei Winchester domanda angosciato se la vita della fratello sia ora interamente nelle mani di Dio.

    Dunque la situazione appare quasi disperata, non che sia una novità, ma la gravità è sottolineata dall’apparizione della Morte (Julian Richings) di fronte a Sam. Che si sia presentata per accompagnarlo nell’Aldilà? Ovviamente dovrà passare sul cadavere di Dean prima di riuscirci, perché sappiamo bene cosa il ragazzo sia disposto a fare per il fratello. E secondo gli spoiler non resterà con le mani in mano. Jensen Ackles ha anticipato che il suo personaggio manterrà un grosso segreto, qualcosa che rappresenterà uno dei maggiori ostacoli della stagione. E Jared Padalecki ha aggiunto che il segreto in questione riguarderà molto da vicino Sam:

    ‘E’ una cosa che ha molto a che fare col perché Sam sia ancora vivo. Quindi Dean sta mentendo al fratello e, quando Sam lo scoprirà, saranno scintille.’

    Che Dean scenda nuovamente a compromessi col Male per salvare il fratello? Non ci sarebbe da stupirsi, visto che i due Winchester hanno letteralmente passato le pene dell’Inferno l’uno per l’altro.

    Nel frattempo, Castiel (Misha Collins) dovrà imparare a gestire la sua nuova condizione. Adesso che è un essere umano dovrà fare i conti con la mancanza di poteri, cosa non facile. Il suo nuovo status influenzerà ovviamente anche la relazione con i due Winchester e Ackles ha anticipato che sarà molto divertente assistere alle interazioni fra i tre.

    La nona stagione di Supernatural debutterà sugli schermi della CW l’8 ottobre 2013, andando poi in onda ogni martedì sera. In attesa della fatidica data, eccovi il promo della season premiere!