Supernatural 9: Jensen Ackles e Misha Collins sulla reunion tra Dean e Castiel [SPOILER]

Jensen Ackles e Misha Collins anticipano la reunion tra Dean e Castiel in Supernatural 9

da , il

    Stanotte in America andrà in onda un nuovo ed entusiasmante episodio di Supernatural 9 che, stando a quanto dichiara il protagonista Jensen Ackles, potrebbe segnare un momento di svolta importante per Dean e Castiel. Il rapporto tra i due personaggi sta attraversando un momento difficile, ma gli eventi potrebbero dar loro una mano. Dopo un paio di episodi, infatti, i due avranno finalmente modo di rivedersi.

    E’ un periodo difficile per i sostenitori della fortissima amicizia tra Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins). Quest’ultimo, al momento sprovvisto delle proprie facoltà angeliche e ridotto a comune essere umano, è stato infatti cacciato malamente dal maggiore dei fratelli Winchester, colui che riteneva essere la persona a lui più vicina. A onor del vero, Dean aveva un’ottima ragione per farlo, essendo stato posto di fronte a un crudele ultimatum da parte di Ezekiel, che l’ha costretto a scegliere tra la vicinanza di Castiel e la vita di Sam (Jared Padalecki). Il ragazzo ha ovviamente deciso di salvare il fratello e, con estrema sofferenza, ha allontanato il suo migliore amico.

    Dov’è stato Castiel da allora? Come se l’è cavata nel mondo degli umani, in assenza dei Winchester? L’episodio ‘Heaven Can’t Wait’ in onda stanotte negli Stati Uniti risponderà proprio a queste domande e, soprattutto, metterà in scena un’attesa reunion tra Dean e Castiel. L’ex angelo verrà infatti a conoscenza di alcune misteriosi sparizioni e non potrà fare a meno di contattare il suo (ex) amico affinché lo aiuti ad indagare. Ciò darà modo ai due di lavorare di nuovo fianco a fianco ma, dati i recenti avvenimenti, l’atmosfera sarà alquanto tesa.

    Ecco cosa ha anticipato Jensen Ackles al sito americano TVGuide:

    ‘Dean si sente molto in colpa per aver costretto Cas ad andarsene, ovviamente avrebbe preferito averlo accanto. La famiglia che Dean conosce è decisamente ristretta e continua a restringersi sempre di più. In quest’occasione dovrà lasciare Sam a casa e il fatto di ritrovarsi a collaborare con Castiel è senz’altro il primo passo verso il ricongiungimento.’

    Quanto alle difficoltà che l’ex creatura angelica sta sperimentando, alle prese con una vita umana, in questo episodio lo vedremo nientemeno che nei panni di un commesso. Misha Collins ha fornito qualche dettaglio in più sulla sua condizione attuale e su ciò che lo aspetta:

    ‘Castiel sta cercando di capire se riuscirà ad adeguarsi al suo nuovo status e se vorrà avere una vita normale o se vorrà proseguire la caccia con i Winchester. Penso che lui senta di aver fallito pesantemente come angelo e questa che gli viene offerta adesso è una seconda possibilità per ricominciare da capo.’

    I due attori hanno anche anticipato che i rispettivi personaggi saranno protagonisti di svariati siparietti comici, come spesso capita quando sono insieme. Vedere per credere!