Supernatural 7, torna Eric Kripke; niente ruolo regolare per Misha Collins
![]()
Misha Collins non sarà regular della settima stagione di Supernatural: nonostante nel season finale andato in onda ieri sera le premesse ci fossero tutte – ma non stiamo qui ad anticiparvi nulla – l’angelo Castiel, arrivato nella quarta stagione per aiutare i due protagonisti, non sarà regular della settima stagione anche se molti rumors puntavano in questa direzione. (Attenzione, seguono potenziali anticipazioni sgradite).
In un’intervista a TV Line Sera Gamble spiega che la filosofia di Supernatural non prevede personaggi fissi – ad eccezione di Sam e Dean: “Amiamo Misha e adoriamo il personaggio di Castie“, e la svolta imprevista del suo personaggio “è un momento fondamentale dell’evoluzione di Castiel“, che verrà esplorata il prossimo anno, quando torneranno, non è chiaro in che ruolo ma comunque attivo, anche il creatore Eric Kripke e del produttore Ben Edlund.
La non promozione di Collins significa che Supernatural 7 non si occuperà in maniera approfondita della guerra civile degli angeli, scoppiata per l’assenza dell’arcangelo Michele: “In termini di quello che lo show può dare – spiega la Gamble – sentiamo che le nostre storyline siano migliori rimanendo dove l’Impala può andare (sulla Terra, ndr): gli angeli ci saranno ma avranno ruoli meno di spicco“.
Sab 21/05/2011 da Fulvia Leopardi in Eric Kripke




![Belen e Stefano De Martino felici, Corona fidanzato con Giacomo Urtis [FOTO + VIDEO]](http://static.televisionando.it/147X94/www/televisionando/it/img/Fabrizio-Corona-fidanzato-con-il-chirurgo-Giacomo-Urtis.jpg)











