Supernatural 7, Jensen Ackles di nuovo regista, Jared Padalecki promette fedeltà eterna

Supernatural 7, Jensen Ackles di nuovo regista, Jared Padalecki promette fedeltà eterna

    Jensen Ackles tornerà dietro la macchina da presa nel corso di uno degli episodi della settima stagione di Supernatural, l’attore – Dean Winchester nello show della CW – ha già diretto ‘Weekend at Bobby’s', quarto episodio della sesta stagione. All’epoca l’attore aveva definito “impegnativa” la sfida di girare una puntata dello show, ma evidentemente gli è piaciuto così tanto da fare il bis. Come già l’anno scorso, anche quest’anno l’episodio sarà in realtà filmato prima, così che Ackles abbia tutto il tempo di prepararsi.

    Sempre in tema di Supernatural, Jared Padalecki promette fedeltà allo show, finché questo andrà in onda lui non lo lascerà mai per seguire la carriera cinematografica: “Se non ci fosse stato Supernatural non sarei mai arrivato qui, a questo show devo tutto e rimarrò nella serie fino alla fine, finché la rete e i fan lo vorranno”, ha spiegato l’interprete di Sam, cui comunque piacerebbe un giorno dedicarsi al cinema a tempo pieno.

    Sono ancora giovane – ha aggiunto Padalecki – e mi piacerebbe fare film una volta che lo show sarà finito: ora ho 29 anni, se Supernatural finirà tra un anno avrò 30 anni, se finirà tra 5 ne avrò 34: c’è tutto il tempo, sono all’alba della mia carriera e felice di rimanere in Supernatural”.

    243