Supernatural 7, arrivano Charisma Carpenter e James Marsters

Supernatural 7, arrivano Charisma Carpenter e James Marsters

Supernatural 7, ci sarà un minireunion di Buffy l'ammazza vampiri: nello show CW arrivano Charisma Carpenter e James Marsters

da in Casting Serie TV, CW, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Supernatural
Ultimo aggiornamento:

    supernatural buffy reunion

    Una reunion di Buffy in Supernatural: Charisma Carpenter e James Marsters appariranno insieme in un episodio della settima stagione – il quinto, intitolato “Shut Up, Dr Phil” – dove saranno… ve lo diciamo dopo il salto. A confermare la notizia è direttamente la Carpenter, “il mio entourage mi ha chiamato ieri per vedere se ero disponibile e io ho detto ‘Assolutamente, mi piacerebbe un sacco andare a Vancouver quest’estate’”. Le riprese cominceranno tra quattro giorni, il 22 di agosto.

    Ma quale ruolo avranno Charisma Carpenter e James Marsters nella settima stagione di Supernatural? I due (ex Buffy e poi protagonisti di Angel, spinoff dello show Sarah Michelle Gellar) saranno marito e moglie alquanto particolari: “Sarà come il film Vita da Strega ma in peggio”, anticipa la showrunner Sera Gamble, secondo cui ‘Spike’ sarà un uomo di successo sposato con ‘Cordelia’, una strega che lui farà arrabbiare, con lei che si vendicherà su tutta la città, attirando così l’attenzione di Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCWPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerSupernatural