Supernatural 10 stagione, anticipazioni e spoiler sulla trama. Sarà l’ultima?

Supernatural 10 stagione, anticipazioni e spoiler sulla trama. Sarà l’ultima?

Anticipazioni su Supernatural 10 stagione

    C’è molta curiosità per la partenza di Supernatural 10 stagione e i fan sono a caccia di anticipazioni e spoiler sulla trama di quella che potrebbe essere l’ultima stagione della serie tv. Il nono ciclo di episodi si è concluso con un cliffhanger che ha lasciato i telespettatori a bocca spalancata, in ansia per la sorte del loro beniamino Dean (Jensen Ackles). Che cosa succederà al maggiore dei fratelli Winchester, ora che si è trasformato nella creatura a cui ha sempre dato la caccia?

    A rispondere ad alcuni interrogativi dei fan è stato il produttore esecutivo Jeremy Carver, nel corso di un’intervista al sito TVLine. Ovviamente, le domande più pressanti hanno avuto ad oggetto il futuro di Dean, nonché gli sviluppi nella sempre problematica relazione tra i due fratelli Winchester. Il maggiore dei due si è adesso trasformato in un demone, in una di quelle creature a cui lui e Sam (Jared Padalecki) hanno dato battaglia per tutta la loro vita. Dean era già stato posseduto da un demone in passato, ma questa situazione è ben diversa, stavolta non c’è nessuno spirito esterno che si è introdotto nel suo corpo e che lo guida a comando, come spiega Carver:

    ‘La trasformazione di Dean in un demone si riallaccia a una parte più profonda della mitologia, che ha a che fare con Caino e con il marchio di Caino. Ora lui non è posseduto da niente e nessuno, è la sua stessa anima che è stata corrotta e trasformata in quella di un demone. Pertanto, ogni cosa che dirà e ogni azione che compirà, saranno sue. Questo creerà ovviamente delle complicazioni, un conflitto interiore dentro di lui.

    Ci sarà un certo periodo di tempo in cui lui dovrà decidere quanto malvagio vorrà diventare e che tipo di demone vorrà essere. La cosa importante è che comunque sarà lui, non potrà incolpare nessun altro delle sue azioni, e ciò avrà delle conseguenze e delle ripercussioni notevoli sulla sua persona, in seguito.’

    Per quanto riguarda invece il rapporto tra i due fratelli, Dean e Sam si sono lasciati in modo molto positivo l’ultima volta che si sono visti. Sam farà di tutto per trovare il fratello, anche spingendosi a compiere atti molto discutibili. Il che porterà il pubblico a domandarsi chi dei due sia il vero mostro.

    Infine, alla domanda se ci sarà un salto temporale o meno, il produttore esecutivo risponde così:

    ‘Sì, ci sarà un piccolo salto, giusto il minimo necessario per consentire a Dean di creare un po’ di scompiglio.’

    447

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI