Supergirl 3 stagione: anticipazioni, trailer e spoiler su cast e trama

Dal Comic Con 2017 di San Diego sono giunte nuove anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast di Supergirl 3 stagione, nuovo capitolo della serie tv che prenderà il via il 9 ottobre su The Cw. Durante l’evento è stato rilasciato anche il trailer ufficiale che mostra quale piega prenderanno gli episodi dello show. Tra le tante indiscrezioni è stato annunciato il ritorno di Mon-El

da , il

    Supergirl 3 stagione: anticipazioni, trailer e spoiler su cast e trama

    Sono state svelate nuove anticipazioni e spoiler su trama e cast e il trailer di Supergirl 3 stagione, serie tv di The Cw che tornerà in onda il 9 ottobre 2017. Le indiscrezioni arrivano dal Comic Con 2017 e durante il panel dedicato al drama sono state rilasciate molte dichiarazioni su quanto ci riserverà il prossimo capitolo di Supergirl.

    Tra le varie indiscrezioni è stato annunciato che Mon El tornerà nel corso di Supergirl 3 stagione e che Calista Flockhart, interprete di Cat Grant, apparirà nella season premiere della serie tv. Le anticipazioni e gli spoiler della terza stagione di Supergirl rilasciate al Comic Con 2017 hanno informato i fan del drama che nel corso dei nuovi episodi ci saranno diverse new entry nel cast.

    LEGGI ANCHE: Il trailer della 4 stagione di The Flash

    Supergirl 3, il trailer della terza stagione

    Il trailer di Supergirl 3 stagione si incentra sulla figura di Kara Zor-El che, dopo quanto accaduto nel finale del secondo capitolo, inizierà a considerarsi maggiormente come un’aliena e non come una umana. ‘Credo che sia il suo modo di far fronte al dolore per aver mandato il suo fidanzato in questo gigantesco baratro nello spazio – ha dichiarato l’attrice Melissa Benoist – La Ragazza d’Acciaio si fida solo di se stessa al momento’.

    Supergirl 3 stagione, le new entry nel cast

    Durante il panel dedicato al drama sono stati annunciate tre new entry nel cast nella 3 stagione di Supergirl. Tra i nuovi volti che incontreremo nei prossimi episodi, oltre Odette Annable nei panni della villain Reign, ci saranno Adrian Pasdar nel ruolo del personaggio dei fumett DC, Morgan Edge; Yael Grobglas che interpreterà la cattiva DC Psi e Carl Lumbly che vestirà il ruolo di M’yrnn J’onzz, il padre di Martian Manhunter.

    Leggi Anche: Il trailer della sesta stagione di Arrow

    Non ci resta che attendere l’uscita di Supergirl 3 stagione, il cui esordio è previsto per lunedì 9 ottobre 2017 negli Stati Uniti su The Cw.

    Aggiornamento del 23 luglio 2017 a cura di Giulia Calchetti

    Supergirl 3 stagione: anticipazioni e spoiler su cast e trama

    Supergirl 3 stagione anticipazioni spoiler cast trama

    Dopo la pausa estiva tornerà in onda Supergirl 3 stagione e anticipazioni e spoiler su cast e trama sono già disponibili. Il rinnovo della serie tv di CW è arrivato durante gli upfronts della rete e, dunque, Kara tornerà sul piccolo schermo a combattere con dei nuovi villain. Supergirl 3 verrà trasmesso nuovamente di lunedì, ma è ancora incerta la data precisa della messa in onda della 3 stagione: sembra, comunque, che le nuove puntate con protagonista la cugina di Superman torneranno ad ottobre, mese in cui di consueto fanno ritorno tutte le serie tv. Inoltre, sembra che nel cast di Supergirl 3 ci saranno alcune novità: si parla, infatti, del possibile ritorno di Tyler Hoechlin nei panni di Superman e di Calista Flockhart nel ruolo di Cat Grant, almeno come guest star di alcuni episodi.

    Supergirl 3 è stato annunciato e dopo il finale di stagione, che ha visto il doloroso addio di Kara a Mon-El, alcune anticipazioni e spoiler sul cast e sulla trama della serie tv parlano anche del probabile destino del fidanzato di Supergirl. Il principe di Daxam è stato salvato da Kara, che ha fatto partire la navicella con cui era arrivato per una destinazione ignota e molti fan si stanno chiedendo se gli showrunner della serie tv sveleranno quale sarà la sorte del personaggio interpretato da Chris Wood. Sembra, infatti, che Mon-El non ci sarà nella 3 stagione di Supergirl, in quanto, secondo i fumetti, il personaggio sarebbe finito in una sorta di vortice dal quale potrebbe fare ritorno solamente fra un centinaio di anni.

    Supergirl 3 stagione ci sarà

    La 3 stagione di Supergirl ci sarà: dopo le prime indiscrezioni arrivate in primavera sul possibile rinnovo della serie tv che dopo una deludente 1 stagione sulla CBS è passata alla CW, durante gli upfronts della rete la conferma è arrivata. Supergirl 3, dunque, tornerà insieme a tutte le altre serie tv che fanno parte dell’universo DC, tra cui The Flash 4 e Arrow 6.

    Supergirl 3: la data di uscita

    La data di uscita di Supergirl 3 non è ancora stata rivelata, ma la CW ha comunicato che non ha intenzione di spostare il giorno di messa in onda. La 3 stagione della serie tv, dunque, andrà in onda, ancora una volta, di lunedì. Considerando che la 2 stagione di Supergirl è iniziata il 10 ottobre, circa un settimana dopo le prime puntate di The Flash e Arrow si può ipotizzare che le nuove puntate andranno in onda a partire dal primo o secondo lunedì di ottobre 2017.

    Supergirl 3: anticipazioni e spoiler sulla trama

    Non sono ancora disponibili molti spoiler e anticipazioni sulla trama di Supergirl 3, ma quello che è praticamente certo è che Kara dovrà affrontare due nuovi villain. Il primo è gia conosciuto dai fan della serie tv di CW e si tratta del Generale Zod che è già apparso durante la seconda stagione. Il secondo villain di Supergirl 3 stagione è stato mostrato durante l’episodio 2×22: si tratta di Reign, una bambina che è arrivata sulla Terra lo stesso giorno di Supergirl e di Superman. L’unica differenza tra Reign e i due supereroi pare essere molto importante: l’aliena è davvero cattiva e darà del filo da torcere a Kara.

    Anticipazioni sul cast di Supergirl 3

    Parlando del cast di Supergirl 3 è praticamente ovvio il ritorno di Melissa Benoist nei panni di Kara/Supergirl. Alcune indiscrezioni parlano anche della possibilità di rivedere Calista Flockhart nei panni di Cat Grant, se non in tutte le puntate, almeno come guest star. Inoltre, sembra che anche Tyler Hoechlin presenzierà in alcuni episodi della 3 stagione della serie tv come Superman: l’attore, infatti, ha rivelato che sarebbe felice di ‘aiutare nuovamente sua cugina.’ Un’altra novità nel cast della 3 stagione di Supergirl riguarda Lena Luthor: Katie McGrath, infatti, è diventata una series regular della serie tv.

    Per sapere cosa aspettarci dalla 3 stagione di Supergirl non resta che attendere nuove conferme ufficiali.

    Supergirl, cast